Subzero80 ha scritto:sbaglio o questa c'ha il cambio manuale ?
http://www.youtube.com/watch?v=4wzvljYO6Vs
dice che è "gti style" e non una vera gti..certo che con i soldi che ci ha speso dietro per renderla uguale ad una gti poteva prendersela

Subzero80 ha scritto:sbaglio o questa c'ha il cambio manuale ?
http://www.youtube.com/watch?v=4wzvljYO6Vs

Polenis ha scritto:Ragazzi ieri mi è successa una cosa stranissima:
quota 1800 km, sono in autostrada a 110 km/h, sono in sequenziale manuale, con il paddles scalo in 5 e butto giù (per la prima volta) il gas a tavoletta. Qui nasce il problema: nel dare tutto gas mi accorgo che il fondo corsa del pedale è gommoso, sembra quasi ci sia "un tasto" al di sotto. Premo più forte e l acceleratore va giù di un altro centimetro, e si sente chiaramente un "clack". La macchina improvvisamente mi scala 3^ e si mette a tirare come una forsennata, finché io, preso dallo stupore, mollo il gas.
Che roba era quella ?? Vi è capitata anche a voi? Sembra quasi che sotto il fondo corsa del pedale ci sia un tasto o qualcosa di simile che premendolo il motore torni per un attimo in automatico e scali di brutto! Ma in sequenziale non dovrebbe essere totalmente manuale ? abbiamo "due livelli" di acceleratore ??
attendo risposte, sono preoccupato..

Gnurant ha scritto:non preoccuparti è il kick-down, è normale e non hai rotto nulla.
Ed è proprio come dici tu, il pedale fa "clack" e la polina scala ancora per darti il massimo che può.
ma come mai non ne ho mai sentito parlare ? mi sembra che sul libretto di istruzioni non ne parlino in modo dettagliato.. sbaglio ?

Polenis ha scritto:Gnurant ha scritto:non preoccuparti è il kick-down, è normale e non hai rotto nulla.
Ed è proprio come dici tu, il pedale fa "clack" e la polina scala ancora per darti il massimo che può.
è molto sensibile, starò attento !ma come mai non ne ho mai sentito parlare ? mi sembra che sul libretto di istruzioni non ne parlino in modo dettagliato.. sbaglio ?

Gnurant ha scritto:oddio sensibile sensibile non direi, cioè quando stai a "tavoletta" devi spingere ancora un po' di più.
sinceramente non so se ne parli il manuale, molte cose le sapevo già (grazie ai cugini dell'itc, con alcuni sono uscito e mi han sempre parlato di millemila cose, tra ibiza cupra e polo cambia poco) e quindi certe parti le leggevo senza troppa attenzione...

Gnurant ha scritto:non preoccuparti è il kick-down, è normale e non hai rotto nulla.

rinomau ha scritto:Gnurant ha scritto:non preoccuparti è il kick-down, è normale e non hai rotto nulla.
Lo fa solo sulla GTI o questa funzione c'e' anche sulla 1.2 TSI DSG?
ciao
Mauro

Davilm87 ha scritto:io 226, ma andava ancora posso giurarvelo, non ero completamente a fondo... per me 235 li fa comodi! ;)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.