Patrick GTI ha scritto:ecco altre foto del mio Polo 6r GTI con i distanziali![]()
Da quanto sono per ruota?
Patrick GTI ha scritto:ecco altre foto del mio Polo 6r GTI con i distanziali![]()

Ben ha scritto:Patrick GTI ha scritto:ecco altre foto del mio Polo 6r GTI con i distanziali![]()

Patrick GTI ha scritto:Ben ha scritto:Patrick GTI ha scritto:ecco altre foto del mio Polo 6r GTI con i distanziali![]()
ciao...davanti ho messo 17.5mm e dietro 20mm
previo ha scritto:ehi ragazzi ho letto che qualcuno parlava di ripristinare le dimensioni del bagagliaio come la polo "normale", mettendo un kit di riparazione al posto della ruota di scorta, avete un'idea piu o meno di quanto possa venire a costare questa operazione?:)grazie

Quindi in totale 3,5 all'anteriore e 4 al posteriore? Anke se è presto, nn pensi ke ci possa esser un'usura precoce dei cuscinetti?

Patrick GTI ha scritto:Quindi in totale 3,5 all'anteriore e 4 al posteriore? Anke se è presto, nn pensi ke ci possa esser un'usura precoce dei cuscinetti?
e sii lo so che i cuscinetti si rovineranno prima..ma ormai..meglio pnsare all'estetica adesso
sennò a che serve la garanzia......
Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Patrick GTI ha scritto:Quindi in totale 3,5 all'anteriore e 4 al posteriore? Anke se è presto, nn pensi ke ci possa esser un'usura precoce dei cuscinetti?
e sii lo so che i cuscinetti si rovineranno prima..ma ormai..meglio pnsare all'estetica adesso
Tanto quando vedi che si sono consumati i cuscinetti toji i distanziali porti in conce e te li fai sostituire...sennò a che serve la garanzia......

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.