Mein
6R
TwinChargedPower

Mein
6R
TwinChargedPower

Polenis ha scritto:Buongiorno ! NEWS !!!
Mi ha chiamato giovedì il capo officina della VW dicendomi che è arrivato in conce lo sfiato basamento olio per la mia macchina e che si può montare da subito !
La modifica consiste nello sostituire appunto questo componente, ed affiancare un aggiornamento al software della centralina, ovviamente tutto in garanzia, dato che in passato ho avuto problemi di consumo olio..
Gli ho chiesto se la modifica con il software interviene sulla carburazione/potenza del motore e mi ha risposto di no.
E' soltanto un aggiornamento con dei dati dentro.
Ora mi son bloccato, intendo dire che per ora la mia ha un consumo pari a zero di olio, perché ho cambiato stile di guida, e siccome mi fa paura che mi aprono il motore per fare una modifica atta ad azzerare il consumo di olio, non so se farla..
Per ora mi ci trovo bene così, ma è anche vero che è un intervento non invasivo ed è in garanzia..
Non so se farlo o meno...

Kold666 ha scritto:La mia è a quota 30000km e dopo 10000km avrà mangiato 100gr di olio.
Il motore spinge ancora da dio, ho solo notato che con queste alte temperature è meno brillante in alto....il turbo è sempre una rottura di palle per certi versi, sente molto gli sbalzi di temperatura.
per questo stasera ritiro la macchina con IC Scara
poi vi faccio sapere.. 

andromedas ha scritto:Kold666 ha scritto:La mia è a quota 30000km e dopo 10000km avrà mangiato 100gr di olio.
Il motore spinge ancora da dio, ho solo notato che con queste alte temperature è meno brillante in alto....il turbo è sempre una rottura di palle per certi versi, sente molto gli sbalzi di temperatura.
e si infatti soffre le temperatureper questo stasera ritiro la macchina con IC Scara
poi vi faccio sapere..
è una rottura fare una tiratina ed arrivare subito a 100 gradi di temperatura.. quanto l'hai pagato ?
mi sa che come consumo non è molto eccessivo dato che quando l'ho aggiunto non toccava per niente l'astina.. avrà consumato un 100ml 150ml
Mein
6R
TwinChargedPower

tra l'altro mi dicono che la garanzia è scaduta nonostante mi scadano i due anni questo venerdì e poi inizia l'estensione di garanzia bah!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.