Malcolm ha scritto:andromedas ha scritto:Kold666 ha scritto:La mia è a quota 30000km e dopo 10000km avrà mangiato 100gr di olio.
Il motore spinge ancora da dio, ho solo notato che con queste alte temperature è meno brillante in alto....il turbo è sempre una rottura di palle per certi versi, sente molto gli sbalzi di temperatura.
e si infatti soffre le temperatureper questo stasera ritiro la macchina con IC Scara
poi vi faccio sapere..
Bene :D e così tu ora lo monti! Fammi sapere come ti trovi che io devo prenderlo per forzaè una rottura fare una tiratina ed arrivare subito a 100 gradi di temperatura.. quanto l'hai pagato ?
Comunque percorsi 1200 km da quando ho aggiunto un litro d'olio e l'astina segnava uno due millimetri in menomi sa che come consumo non è molto eccessivo dato che quando l'ho aggiunto non toccava per niente l'astina.. avrà consumato un 100ml 150ml
440
la differenza tra prima
sento che snocciola le marce piu velocemente con voracità con una botta trà una marce è l'altra ( PAM!!) comunque avrò fatto 7/8 km quindi devo testarlo ancora per bene poi la centralina creo si debba adattare comunque la temperatura tirandola oggi non e salita oltre i 105gradi
facendo delle sparate prima 2 e treza
però da notare anche il caldo che faceva oggi in quasi tutta l'italia... 

è una rottura fare una tiratina ed arrivare subito a 100 gradi di temperatura.. quanto l'hai pagato ? 
Mein
6R

qui dove vivo ci sono strade da portarla a 110 costanti per meno di 2 min. 
tra l'altro mi dicono che la garanzia è scaduta nonostante mi scadano i due anni questo venerdì e poi inizia l'estensione di garanzia bah!