Casual ha scritto:cmq giusto per la cronoca,andrò offtopic lo so, ho visto settimana passata polo nuove di piu modelli che stavano per essere consegnate e avevano tutte quante l'antenino a pinna....
nklgti ha scritto:Purtroppo niente sensori di parcheggio perchè mi hanno detto in concessionaria che non li montano ancora...peccato.
Davilm87 ha scritto:Ragazzi, chiedo qui, senza aprire un nuovo post, ma come li vedete li specchietti neri sulle ns. GTI, almeno per quelle bianche... qualc1 sa dove comprarli, o come farseli ecc?

alex1990 ha scritto:Lo trovata qua a Genova in pronta consegna cosa ne pensate:??
argento 3 porte bracciolo climatronic tetto panoramico bi-xeno vetri oscurati,prendendola con la legge 104 me la fa pagare 18.520 euro....purtroppo non ce la radio ...aspetto consiglio e opinioni

Subzero80 ha scritto:alex1990 ha scritto:Lo trovata qua a Genova in pronta consegna cosa ne pensate:??
argento 3 porte bracciolo climatronic tetto panoramico bi-xeno vetri oscurati,prendendola con la legge 104 me la fa pagare 18.520 euro....purtroppo non ce la radio ...aspetto consiglio e opinioni
18 mila azz buonissimo......qui l'abbiamo pagata tutti sopra i 20.500

Andrewsxxx ha scritto:Eh si, il mio preventivo sfiora i 22,500 euro... Però full optional...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.