Malcolm ha scritto:Il mio olio è nerocioè grigio scuro.. dite di cambiarlo completamente?

luckycapi ha scritto:Ieri ho ritirato la macchina dopo la modifica allo sfiato olio, fra 1'000km passo a fare un controllo per vedere come procede, poi vi dirò

Kawabanga ha scritto:Sarebbe fantastico se riuscissi a fare una foto al nuovo separatore...![]()
Togliendo il coperchio in plastica del motore (fissato con dei piolini in gomma, basta tirare verso l'alto e poi verso avanti vettura) dovrebbe essere visibile...
Thanks!

luckycapi ha scritto:Kawabanga ha scritto:Sarebbe fantastico se riuscissi a fare una foto al nuovo separatore...![]()
Togliendo il coperchio in plastica del motore (fissato con dei piolini in gomma, basta tirare verso l'alto e poi verso avanti vettura) dovrebbe essere visibile...
Thanks!
Domani se riesco la faccio![]()
Ma come lo tolgo esattamente? Perchè non sembra molto resistente e vorrei evitare di romperlo

Kawabanga ha scritto:Malcolm ha scritto:Il mio olio è nerocioè grigio scuro.. dite di cambiarlo completamente?
Questa foto l'ho fatta qualche km fa, ma continua ad essere molto simile...
Sulla tua dovrebbe essere riportato sul libretto quando è stato cambiato, ma nel dubbio potresti anche fare un cambio "casalingo"...![]()
Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.