Standard
Senza portabevande
Paese non a temperature elevate
Car of the Year

emanuele-roma ha scritto:Vinci94' ha scritto:Passion ha scritto:Questo pe rme posso tenerselo...![]()
![]()
![]()
- Tergilunotto con regolazione di intermittenza
asp e che significa
Dovrebbe essere come l'intermittenza del tergi anteriore, soltanto per il lunotto posteriore. Che inutilità ...

Polista86 ha scritto:nn capisco xkè nel video di car tech girato a ginevra ha i cerchi detroit mentre ora monta i denver...a mio parere sono molto piu belli i detroit!

Pigno ha scritto:Polista86 ha scritto:nn capisco xkè nel video di car tech girato a ginevra ha i cerchi detroit mentre ora monta i denver...a mio parere sono molto piu belli i detroit!
per me usciranno tra un pò i detroit da 17" come optional sui 4/500€![]()
comunque il gra è un optional da 384€![]()

Pigno ha scritto:per la golf 6 gti costano circa 800€ ma sono da 18" quindi dovremmo essere li

Stiwy81 ha scritto:Tra le dotazioni migliori ricordiamo:
Standard
Senza portabevande
Paese non a temperature elevate
Car of the Year

Pigno ha scritto:Polista86 ha scritto:nn capisco xkè nel video di car tech girato a ginevra ha i cerchi detroit mentre ora monta i denver...a mio parere sono molto piu belli i detroit!

Pigno ha scritto:non so se il link va comunque sul configuratore vw è disponibile la GTI e parte da 21.225€![]()
![]()
http://it.volkswagen.com/it/CC5.html

Passion ha scritto:Pigno ha scritto:Polista86 ha scritto:nn capisco xkè nel video di car tech girato a ginevra ha i cerchi detroit mentre ora monta i denver...a mio parere sono molto piu belli i detroit!
ma perchè di serie sono da 16???

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.