BassterGTI ha scritto:Ah cmq tornando al discorso, la macchina non deve consumare olio in nessuna condizione! Se io voglio usare la D non deve consumare olio! Se voglio usare la S non deve consumare olio! Se voglio andare a 60 in 7a col sequenziale non deve consumare olio!! Punto! Io ho pagato 22000€ di macchina e la macchina deve essere perfetta! Non consumare olio come una uno diesel degli anni 80! E che diamine!

)

ma possibile che nn siano tutti a conoscenza?

BassterGTI ha scritto:Se proprio non ci credete io ho fatto la bellezza di 16 al litro di media! Perciò con un pieno mi pare di aver fatto all'incirca 800km! Ovvio andando tranquillo!

whiterich86 ha scritto:BassterGTI ha scritto:Se proprio non ci credete io ho fatto la bellezza di 16 al litro di media! Perciò con un pieno mi pare di aver fatto all'incirca 800km! Ovvio andando tranquillo!
16 a litro ?? Mi sembra strano io guidando come mia nonna per tutto il pieno neanche una Tiratina sono sui 12

whiterich86 ha scritto:BassterGTI ha scritto:Se proprio non ci credete io ho fatto la bellezza di 16 al litro di media! Perciò con un pieno mi pare di aver fatto all'incirca 800km! Ovvio andando tranquillo!
16 a litro ?? Mi sembra strano io guidando come mia nonna per tutto il pieno neanche una Tiratina sono sui 12

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.