Kawabanga ha scritto:Intanto, dopo la loro telefonata che mi confermava che il tubo era a pagamento se non si hanno consumi olio eccessivi, ho scritto questo a VW:
Ho ricevuto risposta telefonica alla mia precedente email, grazie.
Appurato che la modifica al tubo di sfiato olio è prevista in garanzia solo per quelle GTI che non superano il test di pesatura, avrei deciso di installarlo ugualmente acquistandolo in concessionaria per migliorare i miei comunque alti consumi di olio.
La concessionaria Ri**ldi di Torino mi ha detto che tale modifica deve essere accompagnata anche da un aggiornamento software alla centralina, ma non mi ha saputo dire nulla a proposito di cosa vada a modificare questo aggiornamento.
La stessa domanda la feci alla vostra collega che mi ha contattato telefonicamente, ma anche lei non ha saputo dirmi nulla, rimandandomi appunto alla concessionaria per maggiori informazioni tecniche.
A questo punto sembra che nessuno sappia in cosa consista l'aggiornamento.
Prima di installare questo nuovo software gradirei quindi sapere di cosa si tratta.
Potete cortesemente interrogare i vostri tecnici a riguardo? Quello che non vorrei è che tale aggiornamento vada a ridurre e/o modificare le prestazioni del motore.
Grazie e saluti.
.
Mi quoto perchè è arrivata la risposta di VW, ora voglio proprio vedere cosa mi dicono in concessionaria...
facciamo riferimento alla sua e-mail del 7 settembre u.s.
Preso atto delle sue ulteriori considerazioni, le confermiamo i contenuti del nostro precedente riscontro telefonico e le
rinnoviamo la disponibilità del Partner RINALDI S.P.A. per le opportune spiegazioni tecniche sul caso.
Con i nostri migliori saluti.
Customer Care Volkswagen

credo che la garanzia sia compromessa ...
Mein
6R