Poloforever ha scritto:Non riesco proprio a comprendere tutte queste discussioni sull'aggiornamento della centralina. La settimana scorsa mi hanno sostituito il tubo dello sfiato olio senza propormi aggiornamenti di sorta (evidentemente nella rete VW si parlano lingue diverse). Anzi, alla mia specifica richiesta sulla necessità di tale intervento, il capo officina mi ha riferito che non era previsto. Il controllo del livello dopo i primi 1.000 km. dalla modifica ha avuto un esito positivo, in quanto il consumo di olio è risultato pari quasi a zero, ma staremo a vedere cosa accadrà in seguito (è pur vero però che il consumo in origine era sì anomalo ma non disastroso). L'unico aggiornamento della centralina motore è stato eseguito il 19 maggio scorso per eliminare l'inconveniente dell'irregolarità di funzionamento (vibrazioni) a "freddo", ovvero all'atto dell'accensione.

Poloforever ha scritto:P.S. Chiedo scusa a tutti per aver postato male il Censimento consumo olio.....vi prego non me ne vogliate. La prossima volta cercherò di fare meglio (almeno spero), capacità personali permettendo.
Non vedo la tua presentazione ..

Attila99 ha scritto:quei sensori fanno schifo... non mi ricordo a chi ma gli si è acceso quando gli mancava 1 Kg per riuscire a bagnare l'astina.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.