rikipolo ha scritto:Buongiorno a tutti..
Oggi mi si è accesa al scritta "SERVICE" sul cdb. La macchina ha da poco fatto i 18000km ed ha un anno e mezzo di vita con servizio longlife.![]()
La prima domanda è questa: è possibile ke mi richeda il service dopo aver superato da così poco la metà del chilometraggio previsto (30000km) e mankino 6 mesi alla scadenza dei 2 anni? So ke in base all'utilizzo dell'auto la centralina può variare l'intervallo, ma nn mi pare di aver tirato il collo alla Polo!
Seconda domanda: ammettendo ke la centralina abbia deciso ke è giunta l'ora dell'ispezione, come mai, fino a ieri, il conto dei giorni (se nn sbaglio il contatore ha cominciato a segnare i gg circa 2 settimane fa) calava giorno dopo giorno, ma quello dei km mancanti al service rimaneva pressokè invariato (5000km mancanti a 4500km mancanti di ieri)??![]()
![]()
Grazie in anticipo x i consigli..
I giorni rimanenti vengono scalati giorno per giorno, i km rimanenti vengono scalati di 100 in 100...se hai fatto della Polo un uso prettamente cittadino è possibile che l'olio sia già esausto...proprio perché magari non hai tirato il collo per un po' alla Polo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2