Cmq ragà faccio un OT e chiudo...su taobao c'è lo stesso scarico audi, ma è vw...se trovo il link vi faccio vedere...ma meglio continuare nel post appropriato!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
Mia figlia è arrivata a 11000 Km in 6 mesi sempre meglio con consumi di 16/16,5 Km litro reali 60 % autostrada ( viaggia normalmente da sola ) sempre più contento di non aver preso il diesel, per i problemi noti, questo 1400 beve come una spugna solo se gli chiedi il massimo altrimenti con una guida moderata non superare i 3800 RPM solo se si deve sorpassare e basta ,da delle belle soddisfazioni.
Per me l'unica pecca è che mi consumo un po di olio. Una volta mi è stato rabboccato anche se ne è entrato circa un bicchiere. ora il livello è a metà dell'astina. a voi è capitato?
Si all'inizio subito 500 Gr perché me l'hanno consegnata col livello a metà tra min e max poi i primi 5000 Km si è pappata più di 1 Kg di olio poi in altri 6000 Km ho messo circa 300 Gr preciso che io lo tengo sempre al max il consumo si sta stabilizzando nella norma, Poi bisogna vedere perché conosco persone che tra un tagliando e l'altro dicono di non aver aggiunto olio è vero ma arrivano al tagliando con l'olio al minimo. Difficile trovare un motore benza che non consumi proprio niente olio fa parte della norma, mentre ho trovato parecchi diesel che ai tagliandi arrivavano con olio al max ma quello dipende dalle alte pressioni che lavorano i cilindri quindi trafila sempre in coppa una piccola percentuale di gasolio