Attila99 ha scritto:la coppia massima sotto i 3500 giri è verificabilissima, quelli di superspirint ci sono riusciti, basta non essere dei completi handicappati e si riesce benissimo a non far fare il kickdown.
Per quanto riguarda il motore non penso che sia progettato male (sfiato a parte) ma che il problema è dato dai burini che costruiscono il motore. Se il progetto era sbagliato tutte le auto sarebbero difettate.
I premi ai motori mi sa che li danno come alla prova del cuoco, non li provano ma premiano gli intenti.
non è vero i motori sono costruiti dalle macchine che hanno delle tolleranze.. se hai la sfiga di trovare il motore con tutte le tolleranze al minimo o al max finisci per fare 2000km per 1l d'olio..
@Ben: hai ragione e la cosa che fa più incacchiare è che da quando l'hai ritirata che vai avanti con questo problema.. immagino che nel frattempo ti sia scaduta anche la garanzia quindi può darsi che ti fanno storie pure su quello adesso
@Kawabanga: mi risulta che il kick-down in sequenziale sia abbastanza "facile" da riprogrammare (cioè disabilitare).

Mein
6R