Genius at Work

katana97 ha scritto:una curiosità da chiedere ai possessori della GTI...siete soddisfatti del tempo che intercorre tra il clik sul paddle e il cambio della marcia?è un tempo accettabile o fastidioso?

Teo ha scritto:katana97 ha scritto:una curiosità da chiedere ai possessori della GTI...siete soddisfatti del tempo che intercorre tra il clik sul paddle e il cambio della marcia?è un tempo accettabile o fastidioso?
decisamente accettabile, molto veloce, ho fatto pochissime cambiate cosi per ora ma leggendo qua e la in internet pareva na ciofeca sto sistema, lo reputo ancora più veloce di un qualsiasi manuale...

Giannnnn ha scritto:Giannnnn ha scritto:Salve a tutti,
mi son appena presentato sul forum, vorrei acquistare una bella polo gti, la cosa che mi frena sono le lunghe attese dopo l'ordinazione. Non è che conoscete qualche concessionario che ne ha una in pronta consegna, possibilmente con gli xeno (non mi menate nulla dietro)?
p.s. sono del Lazio
p.s.2 se c'è qualcuno che la vende o cede il contratto mi faccia sapere!!
Grazie mille!
Nessuno mi illumina pleaseeeeee??

ste666en ha scritto:Ma per le Gti prodotte dopo la 22 settimana che variazioni ci sono rispetto a quelle prodotte in precedenza? Mi pare di aver capito che ci sono anche i vetri posteriori oscurati di serie..è vero?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.