Lo monterò domani...
Niente aggiornamento software...

Malcolm ha scritto:Ma il Tsi non è che rompe o da problemi a livello di meccanica ma consuma olio, cosa nota ad altre macchina della stessa taglia e non quindi non rientra nell'affidabilità

Malcolm ha scritto:Ma il Tsi non è che rompe o da problemi a livello di meccanica ma consuma olio, cosa nota ad altre macchina della stessa taglia e non quindi non rientra nell'affidabilità

Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Penso che con i tempi che corrono uno non compra un'auto di queste per fare 30000km l'anno come mio padre ma prenderebbe un diesel. Se stai già sulla soglia dei 10mila 15mila ci metti 8-10 anni per farli.. e non sono pochi. Comunque non è per venirti incontro ma è una mia opinione. Penso che per chi viaggia non sia molto comoda una Polo GTI o una Abarth

andromedas ha scritto:Malcolm ha scritto:Penso che per chi viaggia non sia molto comoda una Polo GTI o una Abarth
quoto
---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---
JackSavio ha scritto:Malcolm ha scritto:Ma il Tsi non è che rompe o da problemi a livello di meccanica ma consuma olio, cosa nota ad altre macchina della stessa taglia e non quindi non rientra nell'affidabilità
Pero' hai sempre acquistato un 2tempi con miscelatore! Sarei curioso di vedere questo motore dopo i 100.000 km!!

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.