mag88 ha scritto:ma quando arriva la mia polo???????????
ho firmato il contratto il 18/05/11 e siccome avevo saputo che c'era il my2012 sono andata a chiedere info al mio consessionario (rivenditore, ma non vw). lui mi ha detto che ancora è da produrre e che sicuramente avro la 2012 !!!! ma secondo voi... quando la producono? come faccio a sapere la settimana effettiva? e dalla settimana che la producono, ad averla proprio sotto il mio sederino quanto passa?? fine settembre???la vogliooooooooo

jackal ha scritto:mag88 ha scritto:ma quando arriva la mia polo???????????
ho firmato il contratto il 18/05/11 e siccome avevo saputo che c'era il my2012 sono andata a chiedere info al mio consessionario (rivenditore, ma non vw). lui mi ha detto che ancora è da produrre e che sicuramente avro la 2012 !!!! ma secondo voi... quando la producono? come faccio a sapere la settimana effettiva? e dalla settimana che la producono, ad averla proprio sotto il mio sederino quanto passa?? fine settembre???la vogliooooooooo
Ecco uno più sfortunato di te...firmato il contratto esattamente un mese prima, il 18 aprile 2011 per una tsi dsg con consegna prevista (e scritta nel contratto) entro il 30 luglio 2011. Sono andato in concessionaria verso la metà di luglio per chiedere se arrivava prima di partire per il mare...risposta loro: "se nel contratto c'è scritto entro il 30 luglio per quella data arriverà!" Fatto sta che sono tornato da loro i primi di agosto e mi hanno detto che hanno spostato la produzione dalla 28° settimana alla 29° Concludendo sono andato in vacanza, sono tornato e non so ancora nulla...sinceramente non ho voglia di tornare alla concessionaria e sentire altre panzanate! Cigliegina sulla torta: leggendo questo ed altri forum vengo a sapere che per le tsi non è previsto l'allestimento completo del my 2012.
sarà vero?

jackal ha scritto:Andromedas se fossi in te una scappatina in concessionaria la farei anche perchè manca poco così ti togli ogni dubbio, quantomeno ti rassegni se ti diranno che c'è da aspettare!!!
Per quanto riguarda le modifiche del my 2012 sulla hl la mascherina davanti in zona radiatore è nero lucido, il display del climatronic e della radio è bianco su fondo nero, ha le luci direzionali, vetri oscurati e cerchi da 16"..... questo vale per tutte le hl tranne la tsi che sembra non siano previsti i cerchi da 16", i vetri oscurati e le direzionali, non si capisce il perchè di questa scelta da parte di Vw...alcuni ipotizzano che dato sia uscita dal listino sia rimasta in versione 2011.
In riferimento alla terza domanda, si la tsi è quella da 105 cv. Ciao!

BassterGTI ha scritto:ok non c'è piu bisogno!! mezz'ora fa mi hanno chiamato dicendomi che la mia piccola è arrivata! =)))))![]()
![]()
![]()

Alex90 ha scritto:
Ciao!!! io a giorni ritiro la mia.. e sono di Padova da che conce sei andato??

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.