Richiamo VW in Cina per problema DSG7
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Richiamo VW in Cina per problema DSG7

da Polenis » martedì 15 ottobre 2013, 7:07

Io pero ho lo scarico completo con kat 200 celle e filtro aria BMC, siamo sicuri che regga bene ?
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » martedì 15 ottobre 2013, 8:17

Kawabanga ha scritto:Io farei l'update del software, dovresti risolvere tutto...

Non so se si tratta di effetto placebo, ma ho anche l'impressione che il tempo tra l'azionamento della leva al volante e la cambiata effettiva sia calato un po' dopo l'aggiornamento.

.

rimappando il dsg lò si può velocizzare del 15% :003 quindi credo che potrebbe anche essere ritardata ..! :017
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » martedì 15 ottobre 2013, 8:18

Polenis ha scritto:Io pero ho lo scarico completo con kat 200 celle e filtro aria BMC, siamo sicuri che regga bene ?

regge! :023
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » martedì 15 ottobre 2013, 12:50

Allora.. Sono passato in conce dove ho preso l auto .. Ho chiesto dell aggiornamento DSG e non sanno nulla e hanno ignorato la mia richiesta.. Ora, la voglia è quella di tirargli giù i santi dal paradiso ma credo che semplicemente cambierò conce e faccio 30 km pur di non andare più da questi incompetenti.
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » martedì 15 ottobre 2013, 18:13

Polenis ha scritto:Allora.. Sono passato in conce dove ho preso l auto .. Ho chiesto dell aggiornamento DSG e non sanno nulla e hanno ignorato la mia richiesta.. Ora, la voglia è quella di tirargli giù i santi dal paradiso ma credo che semplicemente cambierò conce e faccio 30 km pur di non andare più da questi incompetenti.

CVD :011 :011
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Ultimo GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6C GTI
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Ultimo GTI » martedì 15 ottobre 2013, 18:40

Kawabanga ha scritto:Esatto, credo dipenda da come ci si ferma: se il cambio rimane un po' in tiro poi fa clack...
    Con l'aggiornamento sparisce del tutto, in qualsiasi condizione...

Max ha un codice o un numero di serie questo aggiornamento? Io circa due mesi fa sono passato in vw e gli ho chiesto se c'era un aggiornamento e dopo avendomi collegato la presa il risultato è stato che la mia aveva già tutti gli aggiornamenti possibili, quindi non so se questo è un aggiornamento nuovo....mha vai a capirci qualcosa :006
    Kawabanga
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo GTI + Golf MK1
    moto: KawaZX9R+ZXR750+Z500
    nome: Max
    Contatta:

da Kawabanga » mercoledì 16 ottobre 2013, 6:57

Non ho il codice dell'aggiornamento, nella fattura è riporatata solo la procedura che hanno fatto per il problema degli strappi (vedi sotto)...
    Però mi hanno confermato che un aggiornamento c'era...

Immagine
    Immagine
  • Ultimo GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Ultimo GTI » mercoledì 16 ottobre 2013, 11:15

Capisco...adesso vediamo andrò a fare un salto ancora in vw e vediamo cosa mi dicono :006
  • alex-1973
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO 6R GTI
    moto: SH 125
    nome: alessandro
    Contatta:

da alex-1973 » mercoledì 16 ottobre 2013, 12:40

La mia ha fatto l'aggiornamento a metà luglio, non penso che ce ne siano altri successivi. :006
    -------[btm]MY 6R GTI,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?t=17025[/btm]-------

Immagine
  • Ultimo GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Ultimo GTI » mercoledì 16 ottobre 2013, 17:18

Oggi sono andato in vw e praticamente l'aggiornamento ce l'ho già...è quello che mi hanno fatto a novembre dell'anno scorso con lo sfiato , e assieme c'era anche quello al DSG...in effetti mi sembrava strano non averlo perché il cambio va più che bene...Attualmente non ci sono più aggiornamenti e questo l'ho visto anch'io perché ero lì a due cm. che vedevo il VAS :006
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Contatta:

da cri89 » giovedì 17 ottobre 2013, 17:54

Io ho avuto un problema serio alla polo, ho il 1.6 tdi e devo cambiare iniettori, valvola rail, e pacco frizioni dsg.
    Vabe tra tutto eran quasi 8000euro manodopera inclusa, del rail e il resto paga il 70% la vw, e indovinate il pacco frizioni? Lo pagano TUTTO loro (900 euro di roba e lo cambiano solo perché slittava un Po), e ovviamente non sono in garanzia, questo fa capire quanto sto cambio faccia cagare.. seno non pagavano tutto fuori garanzia. Alla fine da quasi 8000 euro pago 2200.
    Macchina nuova di 2 anni e con 45.000 km.. mai piu vw.. giuro.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Contatta:

da j-strauss-78 » giovedì 17 ottobre 2013, 18:15

che il cambio faccia c..... è risaputo. mi meraviglio del resto non + di tanto però visto le storie che si leggono sul forum.
    ho 2 auto con cambio automatico, la golf dsg ed il mercedes con il vecchio nag 5.
    onestamente nonostante i km percorsi ed il progetto ormai vetusto, il nag che ora è stato sostituito dal robotizzato a 7 marce non mi ha mai dato problemi fino a 100000km.
    manutenzione zero, a 120 ho eseguito il lavaggio,dopo una notte fuori al ghiaccio avvii attendi 2 minuti ed il cambio è fluido da non sentire le cambiate e specialmente le scalate , devi osservare il contagiri.
    il dsg appena si scalda, con i rapporti bassi strappa. da notare che è stato sostituito completamente.
    cmq ultimamente sembra che la proverbiale affidabilità sia diminuita.
    ho notato che peugeot offre 4 anni di garanzia sulla nuova 308 quando cambierò la golf valuterò bene la cosa.