Max mi riesci a riassumere il concetto..??

syax ha scritto:fumo bianco? olio incombusto.. niente di grave
fumo nero? brutta storia..
Dark-Vex ha scritto:Sera accesa da poco era condensa dentro allo scarico! comunque con le tempeture fredde leggere fumate bianche sono normali
Tme ha scritto:Post modifica: Non è cambiata una beneamata min*hia.
Modifica eseguita i primi di settembre.
Non avevo annotato i km post modifica, ho aspettato che si accendesse la spia, a 17286 km, aggiunto un l di olio.
Spia accesa stasera a 19000 km!
1714 km con 1l di olio.
Siamo punto e a capo.
andromedas ha scritto:Dark-Vex ha scritto:Sera accesa da poco era condensa dentro allo scarico! comunque con le tempeture fredde leggere fumate bianche sono normali
la macchina era accesa da quasi 1 ora e avevo fatto piu 30 kma me sembrava come si accumulasse in rilascio olio incombusto
![]()
che alla prima piccola apertura del gas veniva espulso dallo scarico some fumata bianca..![]()
Kawabanga ha scritto:Tme ha scritto:Post modifica: Non è cambiata una beneamata min*hia.
Modifica eseguita i primi di settembre.
Non avevo annotato i km post modifica, ho aspettato che si accendesse la spia, a 17286 km, aggiunto un l di olio.
Spia accesa stasera a 19000 km!
1714 km con 1l di olio.
Siamo punto e a capo.
Pessime notizie, ma a chi continua ad avere problemi come te hanno sostituito il motore...
Il consiglio è di andare in conce, fare un test di consumo su 1.000Km e poi richiedere la sostituzione del motore...
Ho visto dal censimento (grazie per averlo aggiornato) che di olio in circa 20.000Km ne hai già messo una valanga: le fasce saranno incollate e ci saranno incrostazioni dappertutto, ci vuole un motore nuovo...!
.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.