Old School ha scritto:Mio Dio!!!!!!!!!!!!!...Fantastica lho appena configurata come voglio io!!!! Stupenda (Con i 50€ per i fendinebbia, hanno proprio fatto una figura da cioccolatai!!!!)....Ho fatto un calcolo e mi risulta che i franchi convertiti in euro sono pari a 24 mila euro???!!!!!!! Ma siamo pazzi???????

Old School ha scritto:Per fortuna non sono bravo in matematica:-D...Bella però, mi piace molto e quello che speravo che ci fosse (fendi e interni in alcantara) c'è, in Svizzera!!!...Spero ci siano anche da noi al lancio....

Andrea 6r ha scritto:ma cosi non avrà mercato..a questo punto io prenderei direttamente un GTI
. Io la penso esattamente come te.

Andrea 6r ha scritto:perchè sbaglio ho qualcuno aveva parlato di 18000 euro?dico una cavolata?

einstein7385 ha scritto:Lo pensavo anche io Andrea. Però la versione senza DSG ha un suo perchè, per chi vuole il cambio automartico e magari non vuol pagare troppe tasse. Quanto sarebbe la differenza tra la GTI e questa in tasse annue?![]()
P.S.Ho letto tra le caratteristica, classe di risparmio energetico A. Ma anche le auto sono diventate elettrodomestici?![]()
Chissà se c'è qualche beneficio sulla tassa

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.