Senza contare che a lungo andare tenere giri così bassi sporca il motore.. Su su ragazzi fateli girare questi motori, non scendete sotto ai 1400-1500 giri in marcia, meglio sopra i 1600, pedale costante..

. Avendo il benzina non conosco bene le velocità e il rispettivo numero dei giri nelle varie marce del diesel, comunque se utilizzate il consumo istantaneo del cdb vi accorgerete di quali sono le condizioni per consumare meno e inoltre avete anche il suggeritore di cambiata, che la mia non ha, quindi un aiuto in più.

LupoDeiGhiacci ha scritto:Prima dell'aggiornamento di centralina facevo i 13-16 km/l in città a seconda se portavo la macchina allegra o meno,fatto l'aggiornamento ho rifatto il pieno e ora sto a quasi 150 km percorsi e ancora deve scalare la prima tacca(con guida molto allegra)
Se fate i calcoli (150 diviso 5,625,cioè il valore di una singola tacca) sono più di 26 km/l!!!!!!!!
Sto aspettando per capire se mi si è bloccato l'indicatore del carburante o se effettivamente l'aggiornamento ha migliorato così tanto l'auto dal punto di vista dei consumi..........

jrdrako ha scritto:LupoDeiGhiacci ha scritto:Prima dell'aggiornamento di centralina facevo i 13-16 km/l in città a seconda se portavo la macchina allegra o meno,fatto l'aggiornamento ho rifatto il pieno e ora sto a quasi 150 km percorsi e ancora deve scalare la prima tacca(con guida molto allegra)
Se fate i calcoli (150 diviso 5,625,cioè il valore di una singola tacca) sono più di 26 km/l!!!!!!!!
Sto aspettando per capire se mi si è bloccato l'indicatore del carburante o se effettivamente l'aggiornamento ha migliorato così tanto l'auto dal punto di vista dei consumi..........
di che aggiornamanto si tratta?

magico81 ha scritto:Ormai è risaputo che le prime due tacche si spengono molto lentamente, quindi sembra di fare più strada con meno carburante, tutto nella norma, è una caratteristica della polo.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.