Kawabanga ha scritto:Il cilindro non fa su e giù, ma è il pistone a farlo.
MaxxiGTI ha scritto:Un aggiornamento, ho trovato un accordo con VW e mi hanno sostituito la Polo con una TDI con una piccola differenza (è accessoriata con tutto). Arrivo della nuova a febbraio e fino ad allora continuo ad usare la GTI.
MI ha confessato un dirigente che il motore della GTI è uno scandalo per tutta l'azienda e che sanno che le ultime modifiche non sono risolutive.
ciao a tutti
MaVeRiCk86 ha scritto:MaxxiGTI ha scritto:Un aggiornamento, ho trovato un accordo con VW e mi hanno sostituito la Polo con una TDI con una piccola differenza (è accessoriata con tutto). Arrivo della nuova a febbraio e fino ad allora continuo ad usare la GTI.
MI ha confessato un dirigente che il motore della GTI è uno scandalo per tutta l'azienda e che sanno che le ultime modifiche non sono risolutive.
ciao a tutti
Son contento per te ma non per me..![]()
E' proprio vero che i grandi amori fanno patire anche grandi sofferenze..![]()
andromedas ha scritto:mà...diciamo che questa GTi per chi la utilizza tutti i giorni ..(non è consigliata).
ma per chi come me percorre 5000km l'anno mettergli 1kilo d'olio l anno.. ne vale la pena!
JackSavio ha scritto:Io la uso tutti i giorni e ho un consumo di 1 kg ogni (quasi) 4000 km , il mio problema non e' tanto il consumo d'olio quanto il costo ! 30 euro in vw e' un furto !
MaxxiGTI ha scritto:Un aggiornamento, ho trovato un accordo con VW e mi hanno sostituito la Polo con una TDI con una piccola differenza (è accessoriata con tutto). Arrivo della nuova a febbraio e fino ad allora continuo ad usare la GTI.
ciao a tutti
MaVeRiCk86 ha scritto:JackSavio ha scritto:Io la uso tutti i giorni e ho un consumo di 1 kg ogni (quasi) 4000 km , il mio problema non e' tanto il consumo d'olio quanto il costo ! 30 euro in vw e' un furto !
Perchè i rabbocchi li vai a fare in VW..?? Chi te lo fa fare..??? Fai da te..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.