Alessio del resto che vuoi :) ti fa la doppietta in scalata e cambia in meno di 1 sec, è sempre incollata a terra curva o rettilineo che sia... comunque ho novità sull'omologazione dei 18 e immagini da postare nel topic degli accessori
ot off :D
ot off :D
Mein
6R
TwinChargedPower

Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Alex come prestazioni ora come la senti? secondo te ha perso qualcosa? ho paura che mi facciano qualche aggiornamento scortese anche.. la mia è in garanzia fino a gennaio se mi fanno storie li ammazzo!
Alessio del resto che vuoi :) ti fa la doppietta in scalata e cambia in meno di 1 sec, è sempre incollata a terra curva o rettilineo che sia... comunque ho novità sull'omologazione dei 18 e immagini da postare nel topic degli accessoriot off :D

Arcadico ha scritto:Con Alessio fanno 10 persone su 10, che ho interpellato, che hanno polo dalla seconda metà del 2012 con consumi olio nella "norma".... Intendo con norma almeno un kg ogni 8/10000 km per questo tipo di motore...aspetto altre testimonianze!!
), buoni e cattivi, elevati e accettabili, con l'indicazione del periodo di produzione del motore e degli interventi subiti...

Kawabanga ha scritto:...tranne quello di Mav che non vuole compilare la sua scheda perchè la sua non consuma olio...

---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---
Malcolm ha scritto:Tu di dove sei? Domani chiamo in conce e vediamo che dicono
Send form my Galaxy SIII Pepple Blue

Kawabanga ha scritto:Se clicchi sui nomi della prima pagina (quelli verdi e rossi) vai alla scheda relativa.
Io la prenderei al volo per quella cifra...
Ah, la mia è MY2012 prodotta a metà 2011, prima della modifica al tubo consumava circa 1litro in 10.000Km, ora in proiezione consuma 1litro in 20.000Km...

andromedas ha scritto:in 500/600km mi sono visto scendere la stecca da meta parte zigrinata al pallino arancione circa di mezzo kilo di castrol 0/30
sarà il fatto che non la stò tirando? stò andando piu piano del solito anche perche ci sono molti posti di blocco e non vorrei avere noie...
---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---
Mein
6R
TwinChargedPower

MaVeRiCk86 ha scritto:andromedas ha scritto:in 500/600km mi sono visto scendere la stecca da meta parte zigrinata al pallino arancione circa di mezzo kilo di castrol 0/30
sarà il fatto che non la stò tirando? stò andando piu piano del solito anche perche ci sono molti posti di blocco e non vorrei avere noie...
Azz.. avessi avuto anche io un consumo del genere mi sarei messo a piangere..![]()
![]()
Nonostante i soli 1.200 km spero che la mia GTI continui a fare la brava come ha fatto fin'ora..
Ma noti variazioni nel consumo di olio..??
spero sia lò stile di guida fine settimana arriva lò sfiato modificato...Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.