Overpaul ha scritto:io ti dico che dopo aver comprato una macchina con i fari allo xeno non tornerei mai + indietro, e non ne comprerei un'altra senza...
quotone!

Overpaul ha scritto:io ti dico che dopo aver comprato una macchina con i fari allo xeno non tornerei mai + indietro, e non ne comprerei un'altra senza...

Overpaul ha scritto:e invece ti dico, sempre da possessore di un'auto con tettuccio elettrico, che quello è proprio un optional che non prenderei più. non lo tengo mai aperto, e anzi d'estate devo tenere le tendine chiuse per evitare di surriscaldare la macchina, senza contare che mentre viaggi hai il sole che batte sulla testa... capisco un fumatore, ma altrimenti è una cosa che effettivamente è inutile.
questa cosa tra parentesi la sperimento anche sulla delta della mia fidanzata, quella addirittura ha delle tende dello stesso materiale del cielo, e sono sempre tirate, per cui da chiuse sembra proprio di non averlo il tetto di vetro.

che poi non potrai mettere con tnta facilita dopo l'acquisto come estetica la macchina ne guadagna tantissimo
si guadagna di luminosita interna e quando si apre fa molto 

... prevista consegna in ottobre
Ramon ha scritto:davvero??? e vendi la tua bestia???
NIghtStalkers ha scritto:
Siamo gia' in 4 allora...![]()
A te quando dovrebbe arrivare?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.