Kawabanga ha scritto:MaxxiGTI ha scritto:Tutto ok, puoi comprarla, a patto di usarla in manuale, tenere il minimo sopra i 1000, non usarla mai in D nel traffico, poi controlli l'olio ogni due giorni, ma devi farlo solo dopo aver raggiunto i 90gradi, la devi spegnere, aspettare 10 minuti e puoi procedere alla misurazione. Attenzione però devi aver parcheggiato in piano, altrimenti non vale.
Ogni tanto, poi, fai fare la pesatura del l'olio e rimani a piedi un paio di giorni alla volta e se sei fortunato ti montano anche il tubo di sfiato in garanzia, in caso contrario lo compri tu, così ci guadagnano anche qualcos'altro.
Poi, quando ti sei stufato, prova a darla in permuta e ti sentirai dire (esperienza personale): ma questa é la Polo GTI, quella di cui parla anche Quattroruote, quanto vuole che le possa offrire, non vale niente.
Senti a me evita di buttare soldi.
Quoto su tutto, tranne che sul modo di misurare l'olio: quello deve essere fatto bene, altrimenti fai una lettura sbagliata.
Io la ricomprerei, ma forse solo perchè sono uno dei pochi che ha consumi accettabili...

JackSavio ha scritto:Kawabanga ha scritto:MaxxiGTI ha scritto:Tutto ok, puoi comprarla, a patto di usarla in manuale, tenere il minimo sopra i 1000, non usarla mai in D nel traffico, poi controlli l'olio ogni due giorni, ma devi farlo solo dopo aver raggiunto i 90gradi, la devi spegnere, aspettare 10 minuti e puoi procedere alla misurazione. Attenzione però devi aver parcheggiato in piano, altrimenti non vale.
Ogni tanto, poi, fai fare la pesatura del l'olio e rimani a piedi un paio di giorni alla volta e se sei fortunato ti montano anche il tubo di sfiato in garanzia, in caso contrario lo compri tu, così ci guadagnano anche qualcos'altro.
Poi, quando ti sei stufato, prova a darla in permuta e ti sentirai dire (esperienza personale): ma questa é la Polo GTI, quella di cui parla anche Quattroruote, quanto vuole che le possa offrire, non vale niente.
Senti a me evita di buttare soldi.
Quoto su tutto, tranne che sul modo di misurare l'olio: quello deve essere fatto bene, altrimenti fai una lettura sbagliata.
Io la ricomprerei, ma forse solo perchè sono uno dei pochi che ha consumi accettabili...
Quoto e la ricomprerei anche con il mio consumo attuale di 3500km al kg
Mein
6R
TwinChargedPower

Attila99 ha scritto:2 giorni fa sono andato dal mio meccanico per il servizio e appena ha tolto la protezione sotto il motore e abbiamo avuto una bella sorpresa
Quello dovrebbe essere l'olio del cambio.
Il bello e che il 10 ottobre quando mi hanno cambiato lo sfiato in VW dato che avevo il liquido del radiatore leggermente basso hanno eseguito una ispezione del vano motore e non si sono accorti di nulla.
...ho già un nuovo appuntamento con loro ...
P.S. non fate i servizi in concessionaria quelli anche se vedono qualcosa se ne sbattono alla grande tanto mica è loro il garage (non è la prima esperienza simile che ho avuto)

---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---

Mein
6R
TwinChargedPower

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.