Mein
6R
TwinChargedPower

Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Mi hanno detto che queste auto (Ibiza Cupra, Polo GTI) consumano anche 1lt ogni 1000km e di stare tranquillo

andromedas ha scritto:ultimamente mi stava capitando che dopo aver fatto 700/800mt in discesa senza dare gas al primo colpo di accelleratore vedevo fumo bianco allo scarico per 2 sec.

andromedas ha scritto:andromedas ha scritto:ultimamente mi stava capitando che dopo aver fatto 700/800mt in discesa senza dare gas al primo colpo di accelleratore vedevo fumo bianco allo scarico per 2 sec.
vi era mai capitato questa cosa da me citata sopra????![]()
![]()
Mein
6R
TwinChargedPower

GTI4Ever ha scritto:ragazzi sapete se la modifica del tubo può essere fatta senza fare nessun aggiornamento alla centralina?
---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---
MaVeRiCk86 ha scritto:GTI4Ever ha scritto:ragazzi sapete se la modifica del tubo può essere fatta senza fare nessun aggiornamento alla centralina?
Che sappia io Max (Kawabanga) ha solo sostituito il tubo.. senza aggiornamento. Facendo il lavoro da sè però. Anche andromedas ha fatto fare solo la sostituzione del tubo senza aggiornamento ma se ho capito bene il lavoro l'ha fatto fare al suo meccanico di fiducia.. e non in un'officina VW. Nelle officine VW cmq credo che i 2 interventi viaggino assieme.. sennò non rispetterebbero le disposizioni date dalla VW per cercare di eliminare questo annoso problema.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.