---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---
Kawabanga ha scritto:Esatto Mav...
Cmq mi pare che Dark-Vex avesse chiarito con la conce che l'aggiornamento non c'entra nulla con lo sfiato, ma relativo al misfire...

andromedas ha scritto:facendoti gli aggiornamenti vanno a complicare la vita qualora volessi rimappare con codici cifrati anti tuning
praticamente chi non lo sa facendo gli ultimi aggiornamenti la VW inserisce delle password , per leggere e scrivere le nostre centraline, nessun dispositivo per mappare è provvisto di queste password.Da quanto ne so io visto che sono riuscito a farla dopo vari tentativi, l'unico che è in grado di riuscire a mappare la nostra GTI è il "CMD".
MaVeRiCk86 ha scritto:Cmq, rispondendo alla tua domanda, Kawabanga aveva già consumi normali di olio, dell'ordine dei 15.000 km litro. Dopo essersi sostuito il condotto da sè ha rilevato un ulteriore dimezzamento del consumo.. ma come detto prima avendo un motore non incrostato di olio l'intervento dello sfiato ha portato ulteriori benefici. Cmq sono dell'idea che si dovrebbe aggiornare questo post:
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=16376&p=502028#p503228
Aggiungendo la nota della sostituzione del condotto si potrà valutare anche a quanti questo intervento ha portato benefici.

GTI4Ever ha scritto:andromedas ha scritto:facendoti gli aggiornamenti vanno a complicare la vita qualora volessi rimappare con codici cifrati anti tuning
la fine che ho fatto iopraticamente chi non lo sa facendo gli ultimi aggiornamenti la VW inserisce delle password , per leggere e scrivere le nostre centraline, nessun dispositivo per mappare è provvisto di queste password.Da quanto ne so io visto che sono riuscito a farla dopo vari tentativi, l'unico che è in grado di riuscire a mappare la nostra GTI è il "CMD".

Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:GTI4Ever ha scritto:andromedas ha scritto:facendoti gli aggiornamenti vanno a complicare la vita qualora volessi rimappare con codici cifrati anti tuning
la fine che ho fatto iopraticamente chi non lo sa facendo gli ultimi aggiornamenti la VW inserisce delle password , per leggere e scrivere le nostre centraline, nessun dispositivo per mappare è provvisto di queste password.Da quanto ne so io visto che sono riuscito a farla dopo vari tentativi, l'unico che è in grado di riuscire a mappare la nostra GTI è il "CMD".
Cioè Roberto stai dicendo che a me che hanno fatto l'aggiornamento giovedì ora è impossibile dare una mappa o la si può fare con il CMD?

Malcolm ha scritto:Roberto chi?

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.