Non credo che la pompa possa centrare
Io sono nelle tue condizioni, dalla sostituzione del tubo è calato solo un paio di mm in 4.000Km circa, ma non ho fatto aggiornamenti software...
Chi è Roberto che ora ha problemi? Quanti Km ha...?

Kawabanga ha scritto:Chi è Roberto che ora ha problemi? Quanti Km ha...?

Attila99 ha scritto:con pistoni forgiati ??? nemmeno l'R8 ha i pistoni forgiati

STIL ha scritto:Kawabanga ha scritto:Chi è Roberto che ora ha problemi? Quanti Km ha...?
Roberto è GTI4ever...
Poi c'è Alessandro che però sul forum non so che nick abbia (ora uso molto di più i gruppi su facebook) che ha montato un nuovo motore con i pistoni forgiati (terzo che cambia), ed anche Valerio a giorni avrà lo stesso motore...
Siamo tutti Romani, ma non so chi sia realmente iscritto e segue il forum... Le polo Romane si conoscono tutte perchè c'è un gruppo attivissimo....per ora siamo circa 8 GTI che partecipano regolarmente ai raduni, quindi ci confrontiamo spesso dal vivo su questo problema

PoloRomaGTI ha scritto:
Cavolo io sono l'unico di Roma che non e' mai stato ai raduni!!!!!
Ps: qualcuno e' di boccea?????

STIL ha scritto:Attila99 ha scritto:con pistoni forgiati ??? nemmeno l'R8 ha i pistoni forgiati
Alcuni modelli di polo del nord europa li montavano già l'anno scorso... da quanto gli hanno detto da Verona questo nuovo motore che gli danno ha i pistoni forgiati
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:È il motore della WRC :D
Send from my Galaxy SIII Pepple Blue

Mein
6R
TwinChargedPower

PoloRomaGTI ha scritto:STIL ha scritto:Kawabanga ha scritto:Chi è Roberto che ora ha problemi? Quanti Km ha...?
Roberto è GTI4ever...
Poi c'è Alessandro che però sul forum non so che nick abbia (ora uso molto di più i gruppi su facebook) che ha montato un nuovo motore con i pistoni forgiati (terzo che cambia), ed anche Valerio a giorni avrà lo stesso motore...
Siamo tutti Romani, ma non so chi sia realmente iscritto e segue il forum... Le polo Romane si conoscono tutte perchè c'è un gruppo attivissimo....per ora siamo circa 8 GTI che partecipano regolarmente ai raduni, quindi ci confrontiamo spesso dal vivo su questo problema
Cavolo io sono l'unico di Roma che non e' mai stato ai raduni!!!!!
Ps: qualcuno e' di boccea?????

NIghtStalkers ha scritto:
Ci sono anche io di Roma ma non frequento il Polo Crew Roma!!!![]()
![]()
Ben ha scritto:
Idem :)

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.