Paco ha scritto:Ps: in bocca al lupo per gli esami Stefano!!!!
Crepi, e grazie! :D
Io non vedo l'ora di poter ritirare la mia :D
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Paco ha scritto:Ps: in bocca al lupo per gli esami Stefano!!!!

questi dopo aver vinto l'europeo non se la prendino di festa.... 

sossio89 ha scritto:Quella che è appena iniziata è la settimana di produzione...o almeno spero...anche perchè non ho ricevuto avvisi di ritardi ecc dal concessionario....speriamo bene allora...spero solo chequesti dopo aver vinto l'europeo non se la prendino di festa....
sono sempre i crucchi che comandano....anche se è a Pamplona la fabbrica!!!!!

sossio89 ha scritto:....amici ma voi dal concessionario avete avuto informazioni dopo la settimana di produzione? tipo" la sua polo è stata prodotta" oppure "ci sono stati ritardi"....io dopo la comunicazione della settimana di produzione non ho ricevuto piu nessuna notizia...quindi avranno rispettato la settimana...altrimenti avrebbero dovuto comunicarmi qualcosa no???
L'attesa diventa sempre piu snervante grrrrrrrrrr!

sossio89 ha scritto:....amici ma voi dal concessionario avete avuto informazioni dopo la settimana di produzione? tipo" la sua polo è stata prodotta" oppure "ci sono stati ritardi"....io dopo la comunicazione della settimana di produzione non ho ricevuto piu nessuna notizia...quindi avranno rispettato la settimana...altrimenti avrebbero dovuto comunicarmi qualcosa no???
L'attesa diventa sempre piu snervante grrrrrrrrrr!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.