Ben ha scritto:Un paio di aggiornamenti:
1) dopo ke si è riaccesa la spia ed è partita una nuova mail di lamentele a VW nei prossimi giorni mi sostituiranno NUOVAMENTE il motore con il CHTE (la nuova serie riprogettata e rinforzata rispetto al CAVE) e che DOVREBBE (hanno usato loro il condizionale!) risolvere il problema --> e se così non fosse NON C'É soluzione!
2) mi ha appena contattato al telefono (martedì 12 febbraio 2013, h18) AL VOLANTE che si è interessata al mio caso, caso uscirà sul numero di aprile (in edicola da metà marzo)! Voglio proprio vedere che farà la VW ora!
Ben,
Anche io sono stato contattato dal Sig. demichele di al volante e pure la mia segnalazione verrà pubblicata

(ecco di chi era l'altra lettera di cui mi parlava hihihihi).
Io ho ritirato venerdi la mia con il nuovo motore, la cosa bella è che arrivato a casa, visto che ormai non mi fido più di nessuno, mi metto a fare un controllino sull'installazione, e arrivato alle cinghie di distribuzione....trovato la cazzata.
La cinghia del gruppo di alimentazione aria e' montata male, quindi stamani altra visita in WV, faccio vedere la cinghia al capo officina e mi fà......."è si è montata male va' cambiata".

ed io ora sono x l'ennesima volta con l'auto sostitutiva !!!