Ben ha scritto:Perché chi ha montato un CAVE nn può montare un CTHE?

Ultimo GTI ha scritto:Anche secondo me Alex basterebbe riprogrammare il DSG...la ww proprio non la capisco continua a cambiare motori e facendo vedere che cambiano sigle di marchiatura di motore, fasce, pistoni ecc ecc. quando in realtà i motori sono tutti uguali quando li cambiano io non lo so...e la vera causa sta da un'altra parte invece...con la modifica allo sfiato + aggiornamento, che ho fatto anch'io,hanno solamente limitato la contropressione al basamento ma non hanno risolto purtroppo. Mi dispiace ripetermi ma la pista del cambio, D, non me la leva nessuno.
Mein
6R
TwinChargedPower

Dark-Vex ha scritto:Va bene essere arrabbiati però non diciamo cavolate dai, fasce e pistoni hanno realmente delle differenze rispetto ai codici precedenti

Malcolm ha scritto:Ultimo GTI ha scritto:Anche secondo me Alex basterebbe riprogrammare il DSG...la ww proprio non la capisco continua a cambiare motori e facendo vedere che cambiano sigle di marchiatura di motore, fasce, pistoni ecc ecc. quando in realtà i motori sono tutti uguali quando li cambiano io non lo so...e la vera causa sta da un'altra parte invece...con la modifica allo sfiato + aggiornamento, che ho fatto anch'io,hanno solamente limitato la contropressione al basamento ma non hanno risolto purtroppo. Mi dispiace ripetermi ma la pista del cambio, D, non me la leva nessuno.
Anche io dopo l'aggiornamento noto che quando entra in forte coppia il cambio mi stacca Potenza.. è questo che intendi?
Sent from my Galaxy SIII Pepple Blue

GTI4Ever ha scritto:si ma nel 2011 non posso comprare una macchina con cambio automatico per poi cambiare io dai 2.500 giri in poi, è assurda sta cosa...

PoloRomaGTI ha scritto:Ora ho 22.500 km, ieri sera ho controllato l'olio e sto a meta'.........
Ultimo GTI ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te..io cerco solo di capire dov'è il problema ,al di fuori di quello che sta facendo ww ,visto che a due anni e mezzo dall'uscita di questa GTI non ha ancora risolto, e cercò di salvare il salvabile guidando sempre in manuale.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.