Se l'olio era almeno a 80°/90° è ok, se invece era più basso allora l'olio non è tornato tutto in coppa...

Kawabanga ha scritto:Ok, a freddo un pelo più basso lo è, almeno un paio di quadratini...
Ma dipende da come hai spento la macchina l'ultima voltaSe l'olio era almeno a 80°/90° è ok, se invece era più basso allora l'olio non è tornato tutto in coppa...
Ripeto mezza astina è facile giocarsela così...

bitho75 ha scritto:Bella a tutti ragazzi, leggendo imputate il problema consumo probabilmente alla gestione del dsg in d, qui a roma, gia da quando
mi iscrissi a questo forum la fed* racin* proponeva e propone mappatura sia al cambio che alla centralina motore con riduzione dei consumi, provate a chiedere a loro.

Ultimo GTI ha scritto:Quoto Max....io controllo l'olio sempre dopo venti minuti aver spento l'auto e con temperatura dai 90 gradi in su e astina sempre al max...purtroppo questo consumo io lo vedo sempre più imputabile al cambio x una sbagliata taratura della D...te che ne dici?

bitho75 ha scritto:Bella a tutti ragazzi, leggendo imputate il problema consumo probabilmente alla gestione del dsg in d, qui a roma, gia da quando
mi iscrissi a questo forum la fed* racin* proponeva e propone mappatura sia al cambio che alla centralina motore con riduzione dei consumi, provate a chiedere a loro.

GTI4Ever ha scritto:bitho75 ha scritto:Bella a tutti ragazzi, leggendo imputate il problema consumo probabilmente alla gestione del dsg in d, qui a roma, gia da quando
è da evitare assolutamente quell'officina (esprerienza già provata)
Mein
6R
TwinChargedPower

Mein
6R
TwinChargedPower

Kawabanga ha scritto:Ultimo GTI ha scritto:Quoto Max....io controllo l'olio sempre dopo venti minuti aver spento l'auto e con temperatura dai 90 gradi in su e astina sempre al max...purtroppo questo consumo io lo vedo sempre più imputabile al cambio x una sbagliata taratura della D...te che ne dici?
Assolutamente d'accordo!
Questo era un mio messaggio di ottobre 2011...!!!
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12913&p=477136&hilit=D+rodaggio#p477136
.
Quello che non sono d'accordo invece è perché la ww si ostina a cambiare motori, credimi non lo capirò mai.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.