Finezze più o meno nascoste delle nostre polo
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

da wizard86pz » mercoledì 5 ottobre 2011, 1:13

Gabber6R ha scritto:Non so se questa gia' e' stata segnalata.. avete fatto caso che lo stereo se si passa da un ambiente "silenzioso" ad uno piu' "rumoroso" si alza di volume?! Vi spiego.. l'altra mattina sono passato da una strada statale al raccordo e appena mi sono immesso ho acciaccato per bene aumentando la rumorosita' dell'abitacolo e all'improvviso il mio stereo si e' alzato da solo per mantenere poi il volume per tutto il percorso.. ora la domanda e'... e' una finezza del RCD310 o so io che sento le voci?!?!? :D ahahah

È una funzione dello stereo che dipende dalla velocità, non rumorosità :-)
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
    Gabber6R
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW POLO 6R
    nome: Gabriele
    Contatta:

da Gabber6R » mercoledì 5 ottobre 2011, 1:20

Eh vabe' appunto.. piu' si va veloci e piu' aumenta la rumorosita' quindi si alza.. allora e' una funzione dello stereo!?
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » mercoledì 5 ottobre 2011, 8:00

Gabber6R ha scritto:Eh vabe' appunto.. piu' si va veloci e piu' aumenta la rumorosita' quindi si alza.. allora e' una funzione dello stereo!?

Sì e puoi regolare la sensibilità di questo sistema. Se nel menù della radio selezioni la voce "gala" puoi intervenire e regolarne la sensibilità.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Gabber6R
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW POLO 6R
    nome: Gabriele
    Contatta:

da Gabber6R » mercoledì 5 ottobre 2011, 13:19

Grazie!!!
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    Contatta:

da Federicodrdpro » sabato 15 ottobre 2011, 17:47

Se mi dimentico di chiudere la Polo, lei si chiude in automatico dopo un tot di tempo? altrimenti qualcuno sa se è possibile attivare questa funzione via VAG? :017
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » sabato 15 ottobre 2011, 18:05

Federicodrdpro ha scritto:Se mi dimentico di chiudere la Polo, lei si chiude in automatico dopo un tot di tempo? altrimenti qualcuno sa se è possibile attivare questa funzione via VAG? :017

mi sembra che si chiude dopo 5 minuti...lo avevo letto sul forum ma non ricordo dove
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da Federicodrdpro » sabato 15 ottobre 2011, 18:55

Sei sicuro, io credo di aver provato ad aspettare 5 minuti ma non si chiudeva nulla, ho notato solo che se la apro, ma non apro gli sportelli, si rischiude da sola in automatico, quello si.. :017
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » domenica 16 ottobre 2011, 9:39

mi sembrava di aver letto qualcosa sul forum...però non ricordo il topic
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » domenica 16 ottobre 2011, 10:30

Federicodrdpro ha scritto:Sei sicuro, io credo di aver provato ad aspettare 5 minuti ma non si chiudeva nulla, ho notato solo che se la apro, ma non apro gli sportelli, si rischiude da sola in automatico, quello si.. :017

esatto
    non si richiude se la macchina in precedenza era avviata. :006
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da Federicodrdpro » domenica 16 ottobre 2011, 10:36

Non è possibile attivarlo neanche via VAG immagino?
    Retrofit:

Meccanica:
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 16 ottobre 2011, 11:10

Ramon ha scritto:
    Federicodrdpro ha scritto:Sei sicuro, io credo di aver provato ad aspettare 5 minuti ma non si chiudeva nulla, ho notato solo che se la apro, ma non apro gli sportelli, si rischiude da sola in automatico, quello si.. :017

esatto
    non si richiude se la macchina in precedenza era avviata. :006

e per fortuna!
    nella mia ex auto ho dimenticato le chiavi dentro dopo un tot di minuti si è chiusa e ho dovuto rompere il vetro per aprire l'auto, dato che non avevo la seconda chiave :021
  • Dario11
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    nome: Dario
    Contatta:

da Dario11 » lunedì 17 ottobre 2011, 12:48

Ragazzi scusate ma queste modifiche col vag lo possono fare anche in concessionaria ?