6R facelift 2014 --> 6C
  • VRSpower
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fabia vRS
    nome: Francesco
    Contatta:

Re: a quando in restyling

da VRSpower » lunedì 10 febbraio 2014, 16:00

Cipo ha scritto:Infatti hanno fatto una ciofeca... Con i soldi degli altri sono capaci tutti di provare...

se nessuno avesse cercato di cambiare le cose oggi avremmo tutti la ford T.. tanto di motori esenti da problemi non ce ne sono.. ah si forse il 1.2 aspirato che beve quasi come il 180cv e fa più rumore di un diesel.. ma dai..
    la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14
    MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013

NEXT
    - big brake S3 8L (312mm)
    - interruttore esclusione ESP
    - cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
    - volante con paddle DSG
    - assetto regolabile
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da j-strauss-78 » lunedì 10 febbraio 2014, 16:46

piccolo particolare , chi ha avuto la sfortuna di imbattersi in uno di questi motori ed ha sborsato quattrini penso che sia poco contento della ricerca.
    facciamo così anche per la ricerca scientifica , se poi muore qualcuno chi se ne frega è una ricerca x migliorare.
    negli ultimi anni troppi flop , una casa come vw non può permettersi questo, anche se cercano di nasconderlo.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 10 febbraio 2014, 19:52

Stiamo andando un po' OT, comunque il mio pensiero è che se si propone qualcosa all'avanguardia della tecnica o si decide di essere pionieri in un determinato campo, quella cosa deve funzionare. Quindi visto che pago fior fior di quattrini, personalmente non mi sognerei mai di dare un giudizio positivo per premiare l'impegno, oppure dire "ma sì tutto sommato gli altri vanno ancora in giro coi motori a carburatore, io in fin dei conti ho l'iniezione elettronica", perchè se il carburatore funziona e la mia iniezione no la mia macchina è ferma.
    Vrs a tutti piacerebbero i 180 cv, ma molti purtroppo se ne possono permettere solo 70, quindi il tuo commento potrebbe anche essere frainteso e ritenuto offensivo (sono convinto che comunque non fosse questa la tua intenzione).
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

da Lambretto » lunedì 10 febbraio 2014, 23:35

Comunque sia... Dal 2009 ad oggi non sono riusciti ad eliminare o almeno porre rimedio ai problemi di queste auto. Basta pensare ad iniettori , dsg , scatole sterzo , consumi di olio delle gt ( i problemi piu blasonati ). I motori nuovi hanno sempre e comunque qualche problema di "gioventu" da risolvere... Quindi mi sembra innoportuno lasciare la strada vecchia (irrisolta) e cimentarsi in una nuova avventura.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Contatta:

da Cipo » martedì 11 febbraio 2014, 8:33

Faranno altri soldi pensando che la gente compri i motori nuovi pensando siano migliori dei precedenti, senza cercare soluzioni per quelli che i soldi li hanno già versati...
    Anche perché molte altre case hanno proposto motori nuovi validi... Magari VW non fa i test o ne fa pochi e vede con la clientela che fa da beta tester...
    Io avrei cercato soluzioni (vere soluzioni, non interventi tappabuchi) ai problemi attuali e magari proposto un motore nuovo...
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
    Bachecco
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 70cv
    moto: SH 300
    nome: Pierfrancesco
    Contatta:

a quando un restyling

da Bachecco » venerdì 14 febbraio 2014, 1:07

Nuova polo 6C1: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Davvero ben fatta, hanno perfezionato l'abitacolo con tutti gli accessori che mancavano come MFA+, sensori anteriori, sospensioni regolabili, telefono integrato nella radio, usb di fianco all'aux sotto il clima e specchietti con chiusura elettrica, praticamente come sulla golf.
    Solo i fari anteriori non concepisco... non hanno una forma e sono pure brutti a mio parere
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

Re: a quando un restyling

da Bigno82K » venerdì 14 febbraio 2014, 7:07

6c1? dove hai trovato la sigla?
    Bachecco ha scritto:Davvero ben fatta, hanno perfezionato l'abitacolo con tutti gli accessori che mancavano come MFA+, sensori anteriori, sospensioni regolabili, telefono integrato nella radio, usb di fianco all'aux sotto il clima e specchietti con chiusura elettrica, praticamente come sulla golf.

aspetta a cantare vittoria, bisogna ancora vedere cosa decideranno di rendere disponibile in italia..
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Contatta:

da gianni91 » venerdì 14 febbraio 2014, 7:12

Si ma quella radio con scritto gtd non penso che ci azzecchi con la polo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  • Gianpaolo90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Wv Polo
    nome: Gianpaolo
    Contatta:

da Gianpaolo90 » venerdì 14 febbraio 2014, 7:17

il paraurti anteriore è identico a quello della golf...è una copia della sorella maggiore non un restyling :003
    Bachecco
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 70cv
    moto: SH 300
    nome: Pierfrancesco
    Contatta:

da Bachecco » venerdì 14 febbraio 2014, 8:11

Gianpaolo90 ha scritto:il paraurti anteriore è identico a quello della golf...è una copia della sorella maggiore non un restyling :003

Diciamo che il frontale della nuova golf era un imitazione della polo, ora con le nuove griglie hanno solo rimesso la polo al passo con lo stile vw attuale.
    Comunque le foto sono prese dal forum tedesco e loro la chiamano così qundi penso sia quello il nome, mentre per quanto riguarda gli accessori io dubito che da noi arrivino le sospensioni regolabili, lo specchietto fotocromatico (come sulle nostre versioni) e anche quella specie di occhio che è posto sulla griglia anteriore...invece per la scritta GTD non saprei dirvi, forse ci dobbiamo aspettare una sorella della GTI anche per la nuova polo
  • VRSpower
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Fabia vRS
    nome: Francesco
    Contatta:

da VRSpower » venerdì 14 febbraio 2014, 9:35

magico81 ha scritto:Stiamo andando un po' OT, comunque il mio pensiero è che se si propone qualcosa all'avanguardia della tecnica o si decide di essere pionieri in un determinato campo, quella cosa deve funzionare. Quindi visto che pago fior fior di quattrini, personalmente non mi sognerei mai di dare un giudizio positivo per premiare l'impegno, oppure dire "ma sì tutto sommato gli altri vanno ancora in giro coi motori a carburatore, io in fin dei conti ho l'iniezione elettronica", perchè se il carburatore funziona e la mia iniezione no la mia macchina è ferma.
    Vrs a tutti piacerebbero i 180 cv, ma molti purtroppo se ne possono permettere solo 70, quindi il tuo commento potrebbe anche essere frainteso e ritenuto offensivo (sono convinto che comunque non fosse questa la tua intenzione).

non penso di essermi spiegato perfettamente, attraverso un forum non è facile come essere di persona. se qualcuno si è sentito offeso non era assolutamente mia intenzione come non è mia intenzione difendere VW perchè non mi viene in tasca niente. volevo dire che tutti i motori nel bene o nel male hanno i loro problemi e i loro difetti.

ho solo detto che apparte la questione olio (che potrebbe essere un problema ma fino ad un certo punto ma non voglio entrare in questo discorso..) questo motore è UNA BOMBA. il DSG non fa parte del motore quindi non c'entra (sappiamo che il DSG7 fa cagare e siam tutti d'accordo).

in conclusione quello che voglio cercare di far capire è che la bilancia tra pro e contro PER ME (che ce l'ho e non parlo per sentito dire) è che sono più i PRO, MA NON è PERFETTO.

peace
    :006
    la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14
    MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013

NEXT
    - big brake S3 8L (312mm)
    - interruttore esclusione ESP
    - cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
    - volante con paddle DSG
    - assetto regolabile
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » venerdì 14 febbraio 2014, 10:23

Bachecco ha scritto:...quella specie di occhio che è posto sulla griglia anteriore...

Quello ci sarà perchè è il sensore per l'anticollisione a basse velocità e per il cruise control adattivo, resta solo da capire se optional o di serie.
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine