il Vaila ha scritto:Io sono al 38° giorni di attesa per quella in firma, il concessionario mi ha detto metà mese, secondo voi può essere ?
Perchè a sentire amici e leggere il forum mi sembra mi stia prendendo in giro ...

Ben ha scritto:dino ha scritto:Ordinata il 22.10.2010.....arrivo previsto per il mese di gennaio 2011....!!!! Vi faro' sapere
Che allestimento?

menestrello ha scritto:il Vaila ha scritto:Io sono al 38° giorni di attesa per quella in firma, il concessionario mi ha detto metà mese, secondo voi può essere ?
Perchè a sentire amici e leggere il forum mi sembra mi stia prendendo in giro ...
Secondo me può essere.
Considera che magari sono finalmente riusciti ad ottimizzare, dopo il primo anno, la catena produttiva.
A quanto ho capito i tempi di attesa spropositati sono per chi vuole la GTI (che vale cmq la pena aspettare dato quanto è bella la macchina)
il Vaila ha scritto: Non discuto la bellezza della GTI perchè mi sembra ovvia, ma sei mesi sono comunque una follia...

dino ha scritto:Ben ha scritto:dino ha scritto:Ordinata il 22.10.2010.....arrivo previsto per il mese di gennaio 2011....!!!! Vi faro' sapere
Che allestimento?
polo 1.6 tdi comfortline blumotion

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.