miki24986 ha scritto:avete mai provato a sentire o misurare la pressione dei vapori a caldo?io si però a un'auto da corsa....il kit per subaru che ho io sulla mia subaru parte dalle teste e va nelle teste ha solo un valvola sul serbatoio che regola un'eventuale sovrapressione e l'ho aggiunta io quella
avevo pensato anche a quello...cmnq a mio parere se vi tocca andare in manuale perchè la macchina non tiri olio,non avete risolto nulla, se non una una parte del problema....meglio di niente certo ma non potete avere un'auto con doti che non potete usare se no beve oli quindi non è risolto il problema
cavolo mi disp ragazzi,io non centro nulla perchè ho preso la nuova r-line e la sto aspettando,però voglio capire e aiutarvi perchè siete gentili su questo forum e voglio aiutarvi da amico
![]()
![]()
i love polo club
Purtroppo lo so che non abbiamo risolto nulla finora anche se dovrebbe essere vw a risolvere questo cavolo di problema e non chi ha speso 20.000 euro di macchina
Purtroppo ci tocca correre in manuale perché almeno cerchiamo di salvare il salvabile 

io si però a un'auto da corsa....il kit per subaru che ho io sulla mia subaru parte dalle teste e va nelle teste ha solo un valvola sul serbatoio che regola un'eventuale sovrapressione e l'ho aggiunta io quella
cavolo mi disp ragazzi,io non centro nulla perchè ho preso la nuova r-line e la sto aspettando,però voglio capire e aiutarvi perchè siete gentili su questo forum e voglio aiutarvi da amico 

e i consumi non sono stati altissimi ma neanche bassi diciamo che in 6000/7000km se pappato quasi 2 kili di olio..