pensa la GTI, pensa la futura possibile R, mi viene da piangere 

pensa la GTI, pensa la futura possibile R, mi viene da piangere 

einstein7385 ha scritto:Perciò....divertimento = consumo purtroppo ahahahahapensa la GTI, pensa la futura possibile R, mi viene da piangere

einstein7385 ha scritto:Rieccomi, aggiorno questo post con i miei consumi...ora che ho messo il cdb ho avuto conferma dei calcoli.
Stando quasi sempre in città il consumo medio si attesta sui 7l/100km
Facendo del misto tra città e autostrada/extraurbano scendiamo a 6,5-6,7l/100km
Se viaggio spesso in autostrada/extraurbano e in città entro poco scendo sotto i 6l/100km, con picchi (sempre del medio) anche di 5,2l/100km
Questi sono consumi fatti tenendo andature regolari a 100-110 in autostrada (tramite GRA) e guidando senza strappi, molto regolare in città! Se si spinge salgono di molto...in città sono arrivato a 8,5l/100km di media facendo ripartenze quasi sgommando e tirando sempre...in autostrada 6,7-7l/100km mantenendo i 140-150km/h

einstein7385 ha scritto:Mamma mia Andrea...non so se è l'elevato gradi di umidità relativa qui, ma non riesco a fare ste medie....sto mezzo litro sopra di te! Da te a salite e discese come sei messo? Io ne faccio diverse che anche pregiudicano i consumi notevolmente!

DanyZaffa ha scritto:Per me i consumi sono piu alti! Ho un 1.2 60cv e facendo qualche calcolo consumo sui 8l/100km! La uso esclusivamente in città! Adesso al primo pieno farò un calcolo preciso!!

magico81 ha scritto:DanyZaffa ha scritto:Per me i consumi sono piu alti! Ho un 1.2 60cv e facendo qualche calcolo consumo sui 8l/100km! La uso esclusivamente in città! Adesso al primo pieno farò un calcolo preciso!!
Noto che purtroppo per te i consumi sono praticamente gli stessi del 1.4. In effetti il rapporto peso potenza è un po' svantaggiato per la 60 cv, soprattutto in città dove si frena e si riparte spesso e quindi l'inerzia si fa sentire.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.