Patrick GTI ha scritto:Blackarrow ha scritto:A chi ordina una Gti, consiglio di mettersi il cuore in pace, fare scorta di camomilla e pazientare.. I tempi sono osceni al di là di quello che dicono in conce (90gg un paio di balle) anche se probabilmente il discorso è influenzato dagli optional scelti.
Prima un ritardo, poi un'altro, poi ancora uno quando tutto sembra ormai a posto.. i mesi scorrono e tutto resta astrattoNon voglio demoralizzare nessuno, però è bene sapere prima le cose così da evitare arrabbiature dopo.
Possibile che la mia, prodotta nella settimana 49 del 2010 (quindi giorni lavorativi da lunedi 6 a venerdi 10), sia ancora "in viaggio"? La stan portando a spinta?
la mia é stata prodotta nella 50esima settimana del 2010...é arrivata al conce martedí scorso e la vado a prendere gg....kn 2 settimane di ritardo secondo il contratto...
Mi sento preso un pò per i fondelli.. ma c'è modo di risalire all'esatta settimana di produzione o ci si basa solo su quella comunicata dalla concessionaria?
Via prenderla e goditela

Non voglio demoralizzare nessuno, però è bene sapere prima le cose così da evitare arrabbiature dopo.