ancora ritardi :(
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: ancora ritardi :(

da Blackarrow » mercoledì 12 gennaio 2011, 14:51

Patrick GTI ha scritto:
    Blackarrow ha scritto:A chi ordina una Gti, consiglio di mettersi il cuore in pace, fare scorta di camomilla e pazientare.. I tempi sono osceni al di là di quello che dicono in conce (90gg un paio di balle) anche se probabilmente il discorso è influenzato dagli optional scelti.
    Prima un ritardo, poi un'altro, poi ancora uno quando tutto sembra ormai a posto.. i mesi scorrono e tutto resta astratto :013 Non voglio demoralizzare nessuno, però è bene sapere prima le cose così da evitare arrabbiature dopo.
    Possibile che la mia, prodotta nella settimana 49 del 2010 (quindi giorni lavorativi da lunedi 6 a venerdi 10), sia ancora "in viaggio"? La stan portando a spinta? :009

la mia é stata prodotta nella 50esima settimana del 2010...é arrivata al conce martedí scorso e la vado a prendere gg....kn 2 settimane di ritardo secondo il contratto...

Mi sento preso un pò per i fondelli.. ma c'è modo di risalire all'esatta settimana di produzione o ci si basa solo su quella comunicata dalla concessionaria?

Via prenderla e goditela :023
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Blackarrow » mercoledì 12 gennaio 2011, 14:54

NIghtStalkers ha scritto:
    Blackarrow ha scritto:A chi ordina una Gti, consiglio di mettersi il cuore in pace, fare scorta di camomilla e pazientare.. I tempi sono osceni al di là di quello che dicono in conce (90gg un paio di balle) anche se probabilmente il discorso è influenzato dagli optional scelti.
    Prima un ritardo, poi un'altro, poi ancora uno quando tutto sembra ormai a posto.. i mesi scorrono e tutto resta astratto :013 Non voglio demoralizzare nessuno, però è bene sapere prima le cose così da evitare arrabbiature dopo.
    Possibile che la mia, prodotta nella settimana 49 del 2010 (quindi giorni lavorativi da lunedi 6 a venerdi 10), sia ancora "in viaggio"? La stan portando a spinta? :009

ci puo' stare, calcola che se come nel mio caso la portano in treno non è detto che appena è costruita parte. Devono riempire almeno 12 vagoni di polo prima di farlo partire, quindi se sei stato sfigato e prima di rimepire il treno mancano ancora macchine, qualche giorno purtroppo si perde. Cmq ormai il grosso è fatto....è nata! :003 :003

CIAO

So che è rimasta ferma una settimana a Pamplona, questo a livello di logistica.
    Poi il 21 dicembre è partita.. però non so se via treno o nave..
    Come dici tu, il grosso è fatto anche se lo sclero arriva proprio negli ultimi giorni.. quelli non passano più!
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: KTM 125 exc-smr
    nome: Patrick
    Contatta:

da Patrick GTI » mercoledì 12 gennaio 2011, 14:57

grz 1000...cmq x la data non so... io mi sono fidato di quello che mi ha detto il concessionario...anche se é arrivata con 2 settimane di ritardo :006
    __________Polo 6r GTI__________
    ...su Facebook Patrick Bergamaschi...Gurro (VB)...
    ...I love my KTM 125 exc-smr...
    bolina
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: fiat sedici
    moto: ktm 525 exc
    nome: Alessandro
    Contatta:

da bolina » mercoledì 12 gennaio 2011, 16:55

Allora ragazzi proprio ora mi ha chiamato il direttore del concessionario..ha detto che la macchina è pronta sta a Pamplona e domani parte per Barcellona per poi essere imbarcata.Lunedì o martedì vi saprò dire altro !!!
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Blackarrow » mercoledì 12 gennaio 2011, 20:50

bolina ha scritto:Allora ragazzi proprio ora mi ha chiamato il direttore del concessionario..ha detto che la macchina è pronta sta a Pamplona e domani parte per Barcellona per poi essere imbarcata.Lunedì o martedì vi saprò dire altro !!!

Buon per te!! Pazienta ancora un 2-3 settimane e ce l'hai sotto al sedere :023
    Immagine

Lillo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO
    moto: Yamaha TDM900A
    nome: Andrea
    Contatta:

da Lillo » venerdì 14 gennaio 2011, 19:25

Polo 1.6 TDI ordinata il 03.11.10 sfruttando un nuomero d'ordine già in corso (il che avrebbe dovuto aggevolarmi con i tempi).
    Ieri il conce mi da la bellissima notizia...l'arrivo previsto per il 15.02.11 è stato spostato al 21.03.11 e non è ancora detto...mi ha detto che s saprà dipiù fra un paio di settimane.
    Il conce mi ha tirato fuori la storia degli accessori che hanno ritardato il tutto......bhe io non ci credo......non può essere che una catena di montaggio rallenti o si fermi per la mancanza di accessori! la motivazioni di un ritardo nella consegna, soprattutto se diventa sostazioso, non può essere il tetto apribile o 4 cerchi o altro!!!
    NON CI CREDO!!
    :013 :013 :013
    Non sono ancora riuscito ad andare di pensona al conce anche se sta a 2 km da qui ma domani mattina vedo se faccio in tempo e se trovo ancora la Golf Highline che c'era li in pronta consegna vedo se riesco a portarmi a casa quella anche se grigia!! e non mi va tanto giù grigia.
    Xeno
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 1.6 TDI high 3p
    nome: Mattia
    Contatta:

da Xeno » venerdì 14 gennaio 2011, 20:06

Lillo ha scritto:Polo 1.6 TDI ordinata il 03.11.10 sfruttando un nuomero d'ordine già in corso (il che avrebbe dovuto aggevolarmi con i tempi).
    Ieri il conce mi da la bellissima notizia...l'arrivo previsto per il 15.02.11 è stato spostato al 21.03.11 e non è ancora detto...mi ha detto che s saprà dipiù fra un paio di settimane.

è successo così anche x me..ordinata il 6 di agosto e mi arriva settimana prossima da metà ottobre che sarebbe dovuta arrivare... fai te.. :013
  • Lolly
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Eleonora
    Contatta:

da Lolly » sabato 15 gennaio 2011, 20:09

Ragazzi...
    Dopo aver letto questa discussione,incomincio a preoccuparmi moltissimo anche io...

Io la GTI l'ho ordinata a metà Novembre,in una concessionaria non VW...(Poichè ero andata a quella VW,ma dal preventivo che era stato fatto,me la facevano pagare di più...)...
    Cmq il venditore mi disse cosi:
    "C'è da aspettare 90 giorni...cmq credo che forse facciamo in tempo anche prima,quindi per max. fine Febbraio arriva"...
    Mi ricordo che aveva telefonato direttamente alla VW Italia...

Ora però sono seriamente preoccupata e non poco...
    Poichè la Polo,devo averla assolutamente entro metà Marzo...

Voi che dite?
  • andrea12
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da andrea12 » domenica 16 gennaio 2011, 11:01

Lolly ha scritto:Ragazzi...
    Dopo aver letto questa discussione,incomincio a preoccuparmi moltissimo anche io...

Io la GTI l'ho ordinata a metà Novembre,in una concessionaria non VW...(Poichè ero andata a quella VW,ma dal preventivo che era stato fatto,me la facevano pagare di più...)...
    "C'è da aspettare 90 giorni...cmq credo che forse facciamo in tempo anche prima,quindi per max. fine Febbraio arriva"...

Voi che dite?

la mia in 3 mesi è arrivata, ma era una delle prime ... ordinata i primi di luglio.
  • Lolly
    PINUP
    PINUP
    nome: Eleonora
    Contatta:

da Lolly » domenica 16 gennaio 2011, 12:32

andrea12 ha scritto:
    Lolly ha scritto:Ragazzi...

Voi che dite?

la mia in 3 mesi è arrivata, ma era una delle prime ... ordinata i primi di luglio.

Quindi in teoria,essendo una delle prime,ci voleva più tempo oppure meno tempo?
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » domenica 16 gennaio 2011, 12:43

anche la mia è arivata come pronosticato.....(120gg)

bisogna capire se la famosa circolare è ancora valida!! :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • andrea12
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da andrea12 » domenica 16 gennaio 2011, 13:06

NIghtStalkers ha scritto:anche la mia è arivata come pronosticato.....(120gg)

bisogna capire se la famosa circolare è ancora valida!! :)

si però le consegne vanno un po a caso .... per esempio noi 2 le abbiamo ordinate con un paio di giorni di differenza e la tua è arrivata un mesetto dopo la mia se non sbaglio ...