Sensore di pressione dei pneumatici
  • omargabriel
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: WV POLO 1.6 TDI 90cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Sensore di pressione dei pneumatici

da omargabriel » venerdì 27 gennaio 2017, 12:57

Bigno82K ha scritto:ti confermo che anche a me passando dai 15 ai 17 e viceversa, non sempre me lo segnala, però la spia funziona sicuramente in quanto proprio in questi giorni ho bucato e mi si è accesa
    Anche io quando cambio dai 15 ai 17 (e viceversa - pneumatici invernali ed estivi) devo ogni volta resettare. Quindi forse non solo il sensore rileva se una ruota gira più veloce delle altre, ma anche se le stesse girano più veloci o lente di come han sempre fatto.
    Appena montate sono certo abbiano tutte la stessa pressione.
  • parcifes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Sensore di pressione dei pneumatici

da parcifes » domenica 26 febbraio 2017, 11:55

Ciao, mi inserisco in questa discussione.
    E già la seconda volta che l'auto mi segnala di controllare tutte le 4 gomme e di resettare il sistema, cioè non indica una ruota in particolare.
    Anche la vostra fa così? L'ultima volta si è accesa circa 1 mesetto e mezzo fa...forse hanno inserito una scadenza temporale in modo da fare un controllo periodico alla gomme?
    polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
    mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select