einstein7385 ha scritto:Esatto, mi hai compreso al volo...il DSG penso anche io sia un gran cambio, ma io non lo preferisco per una pura questione di gusto del guidare...potevano lasciare la scelta però sulla GTI poxxa zozza ...![]()
.....Sperando che come cerchi colori e allestimenti interni, possa magari (anche se personalmente, non credo proprio) offrire qualcosa di più rispetto alla GTI...che mi sembra un pò povera...

einstein7385 ha scritto:Vedremo stefano...spero almeno sui 16.000 visto che hanno tolto dal listino anche la 1.2 tsi!

...(per me sarà minimo 19-max 20 e qualcosa)...
, ovviamente più emozionante con 140cv, MA più assetato!...Sempre più propenso alla GT benzina rispetto alla GTD a gasolio...
Old School ha scritto:Magari fosse sui 18.000€ il prezzo della GT!!!...(per me sarà minimo 19-max 20 e qualcosa)...
Anche se il motore fosse il 1.4 122cv sarebbe sempre un bel motorino, ovviamente più emozionante con 140cv, MA più assetato!...Sempre più propenso alla GT benzina rispetto alla GTD a gasolio...

e comunque per ora sarei propenso x il GTD, un 1.6 con 140cv non è esagerato e si riesce a tirar fuori un'altro paio di cavallini disposti a spingere. Più che di presstazioni sarà una sorpresa l'aspetto, secondo voi ci saranno al motor show di Novembre? Per il 1.2 non penso possa tornare alla ribalta, specie per 122 cv, già 105 è tanto, con quei cavalli sarebbe davvero troppo
La GTD è pur sempre un ottima alternativa, io amo i benzina, mi ero promesso di non acquistare mai una diesel, semplicemente per il gusto del motore a benzina...però ragazzi ogni giorno guardo quelle cifre illuminate scorrere...qui siamo a 1,62..i 2 euro sono alle porte...ma stiamo scherzando?????

. Infatti io dico che mi piacerebbe il GTD per: 1 i cavallini nn son pochi specie che riesci a portarli tranquillo a 170/175; 2 i costi di manutenzione decisamene più leggeri; 3 il valore dell'usato, son conti che faccio sempre, ero tentato dalla iby FR diesel perchè non c'era polo 6r con quei cavalli, ma adesso la storia cambia
. Per la benzina io abito vicino ad un Ipermercato e li il diesel lo pago meno, circa 1.342 comunque troppo. Non capisco perchè quando successe ancora in passato, 2 anni fa, il costo al barile era di 200-220 $ al barile e costava quanto costa adesso, che però il barile viene 110-120 $ 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.