da rxd8s » giovedì 29 settembre 2011, 8:04
viva le illazioni gratuite :D
Per quanto mi riguarda... poco ci credo, la macchina l'ho provata, il motore era ottimo (e aveva si e no 20km, quindi legatissima), contando che è un 1600 con pochissimi cavalli dovrebbe essere decisamente affidabile.
L'unico dubbio rimane l'affidabilità dell'impianto gpl sul lungo andare, ma i possessori della golf bifuel (stesso motore, ma da 102cv e stesso identico impianto gpl da quel che so), in commercio da più tempo rispetto che la polo, mi pare siano decisamete soddisfatti.
Detto ciò: NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE!!! CONCE, MUOVITI A CONSEGNARMI STA MACCHINA :D !!
POLO 6R 5 porte Highline, Motore 1.6 BIFUEL (FIS grafico come sulla GTI), Colore bianco, Interni nero titanio, Radio RCD510, Volante Multifunzionale, Media-IN, Confort Pack (climatronic, parkpilot, cruise control, cassetto portaoggetti refrigerato, filtro antipolline/antipolvere a carboni attivi), Volante multifunzione con inserti in cromo opaco, Vetri oscurati, Cerchi Rivazza con pneumatici 215/45 R16, Disattivazione Airbag Passeggero, Estensione garanzia 5 Anni o 100000km totali.