Teo ha scritto:Finalmente son giunto ad un KM che mi consente di iniziare a tirare la bestiola, che ne pensate del differenziale XDS, vi da fastidio quando entra in "azione" l'ho potuto sentire solo in un paio di curve prese forse in maniera errata ma non è cosi fastidioso come si potrebbe immaginare, si sente bene che una ruota viene frenata ma sembra funzionare bene in quanto ti permette di uscire bene dalla curva...
Notevole i paddle al volante, arrivare prima di un tornante e scalare marce cosi fa salire l'adrenalina, cmq, sarà il peso contenuto sarà l'idea ma questo motore non centra nulla come erogazione al 160 montato su scirocco e golf... molto ma molto più divertente è brusco se cosi si può definire un motore moderno che tira da 2000 a 7000 giri...

Bongio ha scritto:A me a circa 2000km mi hanno rabboccato mezzo litro di olio...non si era accesa nessuna spia comunque !

Davilm87 ha scritto:Ragazzi:
km all'attivo 1900... olio controllato a 1000 km era sceso oltre i "puntini" ... sono andato in vw per un rumorino al finestrino, riportandogli anche il consumo dell'olio...

giulof ha scritto:Ciao a tutti, ho quasi fatto 9000 km e ho rabboccato 6 kg di olio, secondo voi è normale questo consumo?? qualcuno dei possessori di GTI ha riscontrato questi consumi?? grazie.

giulof ha scritto:Ciao a tutti, ho quasi fatto 9000 km e ho rabboccato 6 kg di olio, secondo voi è normale questo consumo?? qualcuno dei possessori di GTI ha riscontrato questi consumi?? grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.