Anche il cavo di massa del cdb già è cablato! In effetti è vero, c'è un cavo da 0,5mm ma pensa che non c'ho nemmeno fatto caso
! ovviamente sono cavi che portano solo segnali, quindi da 0,35 sono fintroppo ottimi! Anche più piccoli andrebbero bene ma in vw non esistono proprio più piccoli! Purtroppo i cavi anche io ho avuto difficoltà a trovarli, alla fine ho usato dei cavi "fai da te" di altri colori e destinati in realtà per altri scopi! Se vuoi la dritta, nel caso non riesci a trovarli, recati in un negozio che vende materiale elttrico per impianti domestici, e prendi (sempre se sono disponibili e te lo danno) un paio di metri di cavo per impianti d'allarme con 10 conduttori all'interno! Vanno benissimo per lo scopo! Il problema è trovare qualcuno che te li venda a metri!Per il discorso fasi fai benissimo. Io ho eseguito il lavoro (per forzature esterne) proprio suddividendolo come hai detto tu! Buon divertimento Dade. Se non riesci a trovare i cavi fammi un fischio e ci penso io!

Proverò a chiedere in un altro paio di posti qui, speriamo bene.. In ogni caso, grazie mille per la disponibilità Alberto 

La Mia GOLF

più di una volta, ma sinceramente non ho visto nessuna indicazione specifica di dov'è..