Polista86 ha scritto:120° la mia nn li ha mai visto dopo averla stiracchiata... al massimo mi è arrivata a 107° eppure l'olio lo consuma lo stesso pur nn andando spesso oltre i 100°... la causa secondo me nn è l'olio 5w30 ma qualcos'altro xkè ad altri su scirocco e golf nn hanno questi consumi pur avendo lo stesso olio!

Teo ha scritto:Polista86 ha scritto:120° la mia nn li ha mai visto dopo averla stiracchiata... al massimo mi è arrivata a 107° eppure l'olio lo consuma lo stesso pur nn andando spesso oltre i 100°... la causa secondo me nn è l'olio 5w30 ma qualcos'altro xkè ad altri su scirocco e golf nn hanno questi consumi pur avendo lo stesso olio!
te mi pare hai consumi alti anche vero?
In caso di anomalie è ovvio che non sia l'olio ma io benchè raggiunga temperature cosi alte quando tiracchio (in strade di montagna è facile far salire ste temperature) son ancora al massimo con l'olio quindi voglio passare al 5W40 solo per far si che si che a tali temperature resista meglio e mantenga viscosità giusta...

Kold666 ha scritto:la mia è stata costruita nella settimana 22, speriamo non sia fallata :)
Sarebbe interessante sapere quando sono state costruite le auto con il problema del consumo olio eccessivo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.