Le FINEZZE che la Polo 6r NON ha...e potrebbe/dovrebbe avere
    xCaesarAlbex
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.2 70cv Comfort
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Le FINEZZE che la Polo 6r NON ha...e potrebbe/dovrebbe a

da xCaesarAlbex » domenica 26 giugno 2011, 17:42

se qualcuno facesse un parcheggio alla "devastator"(ora si capisce il nick) usando come appoggio la mia polo prenderei il martelletto spacca-vetri e lo passarei delicatamente su tutta la macchina, ma dopo, quando ha parcheggiato è scesa e se ne è andata/o
  • devastator
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: polo 1.6 TDI BMT
    Contatta:

da devastator » domenica 26 giugno 2011, 17:56

nessuno ha colto l'ironia del mio post
    per cronaca non ho mai danneggiato nessuna macchina ma ritengo i sensori di parcheggio una grande ca**ata se uno sa guidare
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » domenica 26 giugno 2011, 18:17

devastator ha scritto:nessuno ha colto l'ironia del mio post
    per cronaca non ho mai danneggiato nessuna macchina ma ritengo i sensori di parcheggio una grande ca**ata se uno sa guidare

ritengo i sensori di parheggio una grande invenzione per macchine che non hanno visualità ottimale e che non hanno fascie paracolpi in plastica, e se vogliamo servono eccome quando ci sono quei pedoni che mentre uno sta facendo manovra ti sbucano all imporvviso decidendo di passare in mezzo... :006
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » domenica 26 giugno 2011, 18:31

quoto...e sopprattutto su un'utilitaria da 4 metri!
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » domenica 26 giugno 2011, 19:54

xCaesarAlbex ha scritto:parcheggio alla "devastator"(ora si capisce il nick)

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    sunnypux
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 (85 cv)
    moto: Honda SH 125
    nome: Alessandro
    Contatta:

da sunnypux » domenica 26 giugno 2011, 20:26

katana97 ha scritto:

quoto alla grande!. Sono utilissimi
    xCaesarAlbex
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 6r 1.2 70cv Comfort
    nome: Alberto
    Contatta:

da xCaesarAlbex » domenica 26 giugno 2011, 20:34

sunnypux ha scritto:
    katana97 ha scritto:

quoto alla grande!. Sono utilissimi

mi sa che hai frainteso il loro pensiero a riguardo...
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Contatta:

da davide10 » domenica 26 giugno 2011, 21:41

ragazzi ma cosa dite.... i sensori di parcheggio sono UTILISSIMI... sapete quante volte ho salvato il paraurti posteriore?.. e non xche non so guidare e li vorrei anche davanti come la golf!!!! dove lavoro io e stretto x girarsi e mi sono davvero utili... quindi non diciamo cavolate che non servono xche uno sa guidare daiiiiiii
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » domenica 26 giugno 2011, 21:54

...mi pare che la polo di visibilità ne abbia, e non è un TIR...arriveremo al punto che senza tutti questi ausilii ci sarà gente che non riuscirà nemmeno a metterla in moto un'auto
    ...e posso garantire che il mio occhio è molto più affidabile dei sensori di parcheggio che un amico ha sulla A3...che ogni tanto non vedono le cose!
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Contatta:

da davide10 » domenica 26 giugno 2011, 22:00

katana97 ha scritto:...mi pare che la polo di visibilità ne abbia, e non è un TIR...arriveremo al punto che senza tutti questi ausilii ci sarà gente che non riuscirà nemmeno a metterla in moto un'auto
    ...e posso garantire che il mio occhio è molto più affidabile dei sensori di parcheggio che un amico ha sulla A3...che ogni tanto non vedono le cose!

e cosa hai ? gli occhi bionici..... dai per favore su....se ce una piccola distrazione.. i sensori avvisano!!!
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » lunedì 27 giugno 2011, 6:12

io vorrei proprio vedere tutti queli che dicono che i sensori sono inutili parcheggiare l'auto tra 2 panettoni poco + distanti tra loro della lunghezza della macchina stessa... sai che risate?
    nessuno dice che i sensori siano indispensabili, ma senz'altro sono una gran comodità.
    altro che "una botta avanti, una botta indietro, tanto nessuno se ne accorge"...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
  • Arkanis
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 75cv
    Contatta:

da Arkanis » lunedì 27 giugno 2011, 9:30

magico81 ha scritto:
    Andrea 6r ha scritto:
    magico81 ha scritto:Secondo me dovrebbe avere delle vere luci diurne e prevedere almeno a pagamento le luci posteriori a led. La luce nel cassettino sarebbe poi comodissima e due led rossi sulla plafoniera come la golf per l'illuminazione notturna costerebbero nulla alla vw e alzerebbero la percezione di qualità della vita a bordo. Poi ci vorrebbe una predisposizione per un kit di altoparlanti a due vie separate anche per le portiere posteriori. Per chi monta invece il mobiletto centrale col bracciolo, prevedere la possibilità di avere le bocchette d'aria per i posti posteriori, una sciccheria che nel segmaneto avrebbe solo la polo.

però almeno sulla tre porte ci sta l'aria sotto i piedi per i posti posteriori..la mini non ha niente dietro..però ha i pistoncini e la luce...che sulla polo si sono scordati di aggiungere... :013

Le bocchette ai piedi per i posti posteriori ci sono anche sulla 5 porte e le aveva pure la mia vecchia felicia.

Bocchette ai piedi? Di cosa parlate? Dove sono?