devastator ha scritto:nessuno ha colto l'ironia del mio post
per cronaca non ho mai danneggiato nessuna macchina ma ritengo i sensori di parcheggio una grande ca**ata se uno sa guidare

devastator ha scritto:nessuno ha colto l'ironia del mio post
per cronaca non ho mai danneggiato nessuna macchina ma ritengo i sensori di parcheggio una grande ca**ata se uno sa guidare

xCaesarAlbex ha scritto:parcheggio alla "devastator"(ora si capisce il nick)

katana97 ha scritto:devastator ha scritto:nessuno ha colto l'ironia del mio post
quoto...e sopprattutto su un'utilitaria da 4 metri!

sunnypux ha scritto:katana97 ha scritto:devastator ha scritto:nessuno ha colto l'ironia del mio post
quoto...e sopprattutto su un'utilitaria da 4 metri!
quoto alla grande!. Sono utilissimi

katana97 ha scritto:...mi pare che la polo di visibilità ne abbia, e non è un TIR...arriveremo al punto che senza tutti questi ausilii ci sarà gente che non riuscirà nemmeno a metterla in moto un'auto
...e posso garantire che il mio occhio è molto più affidabile dei sensori di parcheggio che un amico ha sulla A3...che ogni tanto non vedono le cose!

magico81 ha scritto:Andrea 6r ha scritto:magico81 ha scritto:Secondo me dovrebbe avere delle vere luci diurne e prevedere almeno a pagamento le luci posteriori a led. La luce nel cassettino sarebbe poi comodissima e due led rossi sulla plafoniera come la golf per l'illuminazione notturna costerebbero nulla alla vw e alzerebbero la percezione di qualità della vita a bordo. Poi ci vorrebbe una predisposizione per un kit di altoparlanti a due vie separate anche per le portiere posteriori. Per chi monta invece il mobiletto centrale col bracciolo, prevedere la possibilità di avere le bocchette d'aria per i posti posteriori, una sciccheria che nel segmaneto avrebbe solo la polo.
però almeno sulla tre porte ci sta l'aria sotto i piedi per i posti posteriori..la mini non ha niente dietro..però ha i pistoncini e la luce...che sulla polo si sono scordati di aggiungere...
Le bocchette ai piedi per i posti posteriori ci sono anche sulla 5 porte e le aveva pure la mia vecchia felicia.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.