mandrake ha scritto:bottiglie di birra e... Bucce di banana( pure questo) non ne posso più!!!
questo è troppo veramente...dovevi prendergli la targa, e fargli fare la multa...

mandrake ha scritto:bottiglie di birra e... Bucce di banana( pure questo) non ne posso più!!!

Andrea 6r ha scritto:mandrake ha scritto:bottiglie di birra e... Bucce di banana( pure questo) non ne posso più!!!
questo è troppo veramente...dovevi prendergli la targa, e fargli fare la multa...

Andrea 6r ha scritto:non lo metterei mai nella polina

mandrake ha scritto:Neppure io lo metterei, però per chi ha la necessita estrema di poter buttare i rifiuti da qualche parte, è la soluzione!!!
Personalmente sistemo i fazzoletti puliti nel portaoggetti dello sportello, mentre quelli sporchi nel tappeto guida, come scendo me li porto appresso per buttarli!!!
Se non si ha un monovolume di cinque metri bisogna arrangiarsi così!!!
L'importante è non buttare niente dal finestrino, visto che da motociclista mi è capitato spesso di incontrare automobilisti maleducati, tra mozziconi di sigaretta, bottiglie di birra e... Bucce di banana( pure questo) non ne posso più!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

mandrake ha scritto:Andrea 6r ha scritto:mandrake ha scritto:bottiglie di birra e... Bucce di banana( pure questo) non ne posso più!!!
Io ci ho pure provato, ma ho una memoria di scarsa consistenza, da qui a fermarmi per poterla scrivere... Già scordata!!!
Comunque per la banana stavo più che altro ridendo, mentre mi accingo a sorpassate vedo volare questa buccia, da film comico!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.