gringo14 ha scritto:4000€ non si trovano per terra.... Poi il 105CV è allettante davvero... Son sempre 15CV in più ad un costo di 4000€ n meno.... Uno ci pensa.....
Esatto! E credo che un giorno potrei portare la mia futura Polo a 105 cv pure lei!
leonedellostretto ha scritto:Deky ha scritto:gringo14 ha scritto:Così è molto più presentabile (anche se preferisco la modella alla macchin) ma non credo che questa costi meno i una Polo eh? quindi quì anche io comincerei a valutare di preferire la Polo....
Per quella in foto, ma di colore bianco, mi avevano chiesto 15500€ mentre per la Polo 19500€ con dotazioni simili tra l'altro il 1.6 della Fabia ha 105 cv, cosa niente male direi...
prezzo simile l'hanno fatto a me per la seat ibiza SC 1.6 TDI 105 cv con molti più accessori della mia polo (cerchi da 17 e luci allo xenon) la differenza con la polo era di circa 3000 euro o poco più
Ti dirò, anche se può sembrare strano, continuo a preferire la Fabia Montecarlo a qualsiasi Ibizia :D
P.S. mi ero dimenticato che sulla Polo ho messo i 16" e sulla Fabia del preventivo i 17"!

) ma non credo che questa costi meno i una Polo eh? quindi quì anche io comincerei a valutare di preferire la Polo....