enzospeziali ha scritto:Okkatb ha scritto:.... anche io ho preso la polo united per economizzare , ma così facendo me la personalizzo.. che così solo io c'è l ho :) penso che la calandra la lascio così com'è , mi piace il logo Vw :)
Bhè sinceramente neanche io toglierei il logo, a prescindere dallo stile del logo stesso, è sempre
un logo originale, e poi, è VW, se io personalmente volessi iniziare a modificare un po' l'auto
perserei a qualcosa diciamo di "utile" tipo fendinebbia, che la rendono anche piacevole esteticamente,
però so per ordinarli dopo costano un botto, sul forum leggevo attorno a 500 euro, poi metterei
sicuramente il CBD, il limitatore non mi servirebbe visto che non faccio autostrada ne tantomeno
strade a velocità costante, quindi sarebbe sprecato, il computer di bordo lo metterei per tenere
sotto controllo il consumo istantaneo soprattutto, così cercherei di adottare uno stile di guida ideale
per il risparmio e poi sinceramente mi divertirei a visualizzare tutte le altre info che tale "marchingegno"
permette, so che addirittura la united non ha nemmeno la lancetta della temperatura dell'acqua,
cosa inaccettabile a mio avviso, anche la mia macchina vecchia, la clio di 20 anni ha lancetta dell'acqua
e lancetta livello dell'olio, forse anche grazie a questo mi è durata così tanto![]()
però che non ci sia sulla polo sinceramente non mi va giù, capisco altre velleità che se uno vuole se le
paga ma questa non è una velleità, ne va di mezzo la potenziale durata del motore stesso
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

ancora no,

enzospeziali ha scritto::009 ancora no,
e dire che è già passata una settimana
dalla consegna nelle mani del venditore del vaglia
postale che, ricordo era il SALDO,
domani lavoro anche dopo pranzo ma mercoledì
pomeriggio vado in concessionanaria a ricordar-
glielo anche a loro
Fai bene! Ricorda, in questi casi la violenza fisica e soprattutto quella verbale sono giustificate! 

ci vuole 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.