Abe ha scritto:Ma trazione? Sempre anteriore?

christian_cleo ha scritto:Abe ha scritto:Ma trazione? Sempre anteriore?
secondo l'articolo pubblicato da topgear a pag 16 del numero di luglio, probabilmente si
non è chiaro se ci sarà un differenziale meccanico (scelta più pregiata ma più onerosa) o elettronico xds (http://it.volkswagen.com/it/models/volkswagen-cc/highlights.fallback.s7_layer.suffix.html/features~2FAltri~2Fholzauto_highlights~2Fvw-cc~2Finnovazioni~2Fxds/selection=2.html)
a questo punto sembra evidente che la novità di maggior rilievo sarà solo il motore 2.0 da circa 220cv. e io che speravo in un qualcosa di più...

christian_cleo ha scritto:io avrei preferito che al posto del 2.0 avessero usato il 1.6 tsi
ok, magari non con i 300cv che ha la wrc, ma almeno 230-240cv glieli potevano dare...
ma ciò che più conta è la mancanza della trazione integrale...
a questo punto non resta che sperare nella audi rs1

sk89 ha scritto:oggi sono andato a portare la polo a fare il tagliando e il ragazzo responsabile ai clienti dopo aver elogiato la polo mi ha detto che a fine anno usciranno le due polo la r e la wrc street =)=)=)=)=)=)=)

sk89 ha scritto:oggi sono andato a portare la polo a fare il tagliando e il ragazzo responsabile ai clienti dopo aver elogiato la polo mi ha detto che a fine anno usciranno le due polo la r e la wrc street =)=)=)=)=)=)=)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.