cri89 ha scritto:Ieri ho beccato un mio vicino di box, lui ha la musa automatica (cambio robotizzato).. L'ha gia cambiato 2 volte, piu altre 2 volte il pacco frizioni... Quando sento ste cose mi cago in mano e spero non succeda mai a me :(
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

j-strauss-78 ha scritto:cri89 ha scritto:Ieri ho beccato un mio vicino di box, lui ha la musa automatica (cambio robotizzato).. L'ha gia cambiato 2 volte, piu altre 2 volte il pacco frizioni... Quando sento ste cose mi cago in mano e spero non succeda mai a me :(
allora procurati la carta igienica se il tuo e a carter secco.
chi ha un automatico deve fare manutenzione anche se le case dicono il contrario.
a parte il dsg della mia golf con problemi da subito, già sostituito ed ancora con problemi, ho un automatico anche sul mercedes che ha iniziato a dare qualche strappo in partenza a freddo, poi regolare
secondo loro è regolare perchè l'olio è a vita.
ora dopo diversi cambi rotti hanno emesso una circolare nella quale consigliano una sostituzione dell'olio.
la mia porta 115000km ed ha iniziato con qualche problemino a freddo con temperature sotto zero e prossime allo zero
ho sostituito l'olio ed è nettamente migliorata le cambiate soni impercettibili anche con le marce basse.
comunque con l'automatico prima o dopo qualche storia salta fuori .

cri89 ha scritto:Ma la golf che sintomi ti dava?? Come te ne accorgi?? :)

j-strauss-78 ha scritto:cri89 ha scritto:Ma la golf che sintomi ti dava?? Come te ne accorgi?? :)
il mio è dsg 7 marce carter a secco solo 1,5 litri olio contro i 7 del vecchio dsg.
in teoria con meno olio le frizioni lavorano meglio senza perdite di potenza, è quello che succede sul tct della giulietta.
nei fatti non è cosi non so x quale motivo.
i sintomi sono gli strappi , quando rallenti x una precedenza e sei quasi fermo non sa mai se innestare la 1 o la 2, questa indecisione provoca un rumore probabilmente dato dalle frizioni che non innestano bene , rimangono a metà.
ho spiegato in termini generici ma la sostanza è questa, inoltre sullo sconnesso si sente un din din din provenire dal cambio.
sostituito frizioni, meccatronica aggiornamento e cambio completo il problema permane.
paura eh!!
ps quello della giulietta va bene , la tanto bistrattata fiat.

j-strauss-78 ha scritto:quanti km hai fatto?
il problema non si presenta subito ma dopo un certo n. di km.
la ww sta perdendo la faccia con questo cambio ma tendono a mettere tutto sotto il tappeto.
grandissima cazz.... sto cambio.

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.