tonyiby6L ha scritto:3 porte rosso flash è da urlo stupenda
Ieri è arrivata al mio Dottore di famiglia... l'ha ordinata prima di vederla... spettacolo !

tonyiby6L ha scritto:3 porte rosso flash è da urlo stupenda

Frapoco ha scritto:tonyiby6L ha scritto:3 porte rosso flash è da urlo stupenda
Ieri è arrivata al mio Dottore di famiglia... l'ha ordinata prima di vederla... spettacolo !

lucas-7 ha scritto:ciao a tutti ragazzi!!
Posto qua per la prima volta, sono felicissimo di aver trovato un forum per la nostra amata polo!![]()
Attualmente posseggo una 9n e in famiglia abbiamo anche una polo (stile furgonetta?! seconda serie) che andrà rottamata perchè ho ordinato proprio domenica la nuova polooo!!!!![]()
![]()
ragazzi è bellissima![]()
![]()
p.s. per i creatori del forum: troppo carini gli smiles!!

rota.r84 ha scritto:lucas-7 ha scritto:ciao a tutti ragazzi!!
Posto qua per la prima volta, sono felicissimo di aver trovato un forum per la nostra amata polo!![]()
Attualmente posseggo una 9n e in famiglia abbiamo anche una polo (stile furgonetta?! seconda serie) che andrà rottamata perchè ho ordinato proprio domenica la nuova polooo!!!!![]()
![]()
![]()
ciao Lucas, benvenuto fra noi, ma dovresti presentarti (secondo le regole del forum) nell'apposita sezione di presentazione.
P.S. penso tu diverrai il primo possessore di 6R in tutto il forum quando te la consegneranno....

lucas-7 ha scritto:rota.r84 ha scritto:lucas-7 ha scritto:ciao a tutti ragazzi!!
![]()
![]()
ciao Lucas, benvenuto fra noi, ma dovresti presentarti (secondo le regole del forum) nell'apposita sezione di presentazione.
P.S. penso tu diverrai il primo possessore di 6R in tutto il forum quando te la consegneranno....
Ti ringrazio, già provveduto!

lucas-7 ha scritto:ciao a tutti ragazzi!!
![]()
![]()

ti invidio...Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.